Cougar Italia

Cougar Blog

emma.jpg

Come vive e si diverte una donna matura a Roma

06/09/2013, 15:23

Oggi parliamo con Emma, cougar e manager di successo nata e cresciuta nella capitale che ci racconta la sua vita da donna matura a Roma.

Salve Emma, grazie per questa chiacchierata. Ci racconta un po’ come è iniziata la sua vita da donna cougar? 

Grazie a voi, mi fa molto piacere poter parlare della mia esperienza di donna cougar, spero che possa essere d’aiuto a tutte le signore mature che pur sentendosi attratte da ragazzi più giovani hanno ancora delle remore a lasciarsi andare. Prima di iniziare a frequentare uomini più giovani sono stata sposata per anni con un uomo più grande di me. Un matrimonio decisamente poco riuscito. Lui era troppo razionale, serioso e monotono. Sono stati anni decisamente grigi... Poi, dopo la fine del matrimonio ho incontrato il mio primo toy boy ed è stato come riscoprire me stessa. Non dovevo più reprimere il mio carattere allegro, la mia voglia di divertirmi e, perché no, di fare follie.

E come vive una donna matura come lei a Roma?

Io adoro questa città. Ci sono cresciuta e non potrei vivere altrove. Per una donna matura, Roma è l’ideale: puoi trovare tutto quello che cerchi dalla mondanità al glamour, dai salotti culturali allo shopping sfrenato. Insomma tutto quello che non può mancare ad una cougar come me! Ed è facile incontrare uomini giovani ed interessanti, dal turista con cui concedersi un’avventura fino al ragazzo perfetto per iniziare una relazione stabile.

Come sono state fino a questo momento le sue storie con uomini più giovani?

Tutti i toy boy che ho frequentato mi hanno lasciato un bel ricordo. Alcune storie poi sono state indimenticabili. Sì, perché non è affatto vero che quelli tra le donne mature e i ragazzi sono rapporti passeggeri e superficiali. Io avuto molti flirt e avventure passeggere, ma ho avuto anche una relazione lunga e profonda con uno dei ragazzi che ho incontrato. Ed ho scoperto con lui un altro modo di amare e di essere amata, dopo il mio matrimonio fallimentare. E anche le gioie del sesso che con mio marito era decisamente poco esaltante.

Si sente soddisfatta dunque della sua vita cougar?

Assolutamente sì e consiglio vivamente a tutte le donne mature di Roma e non solo che si sentono attratte, anche per la prima volta, da un ragazzo più giovane, di ascoltare il proprio cuore e il proprio istinto, potrebbero scoprire che è quello di cui hanno sempre avuto bisogno.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto