cougar91anni.jpg

Cougar a 91 anni. Si può!

11/08/2014, 14:15

L’amore non ha età. E fin qui siamo tutti d’accordo. Ma la notizia che negli ultimi giorni impazza sul web è la storia d’amore tra Kyle Jones, giovane ragazzo di 31 anni della Georgia e la sua nuova compagna: Marjorie McCool di sessant’anni più grande di lui. Nonostante lui si definisca assolutamente single, intrattiene una relazione contemporaneamente con cinque donne, sempre molto più grandi di lui ma, la novantunenne, sarà il fascino dei capelli bianchi, resta la sua preferita.

“Il sesso è meraviglioso” afferma la nonnina che ha confessato di cedere ancora ai piaceri della carne e di divertirsi ad indossare biancheria sexy per piacere sempre di più al suo compagno. L’aspetto fisico del loro rapporto è una cosa che lei considera “meraviglioso” e al quale, nonostante la sua età, non vuole assolutamente rinunciare. Ha sicuramente preso alla lettera il significato della parola cougar e la presenza accanto del suo toy boy la rende estremamente sicura di sé e molto fiera.

Fatale è stato il loro incontro in libreria, dove il giovane trentunenne lavora, e dove è rimasto folgorato dal fascino dei capelli bianchi. A quell’incontro sono seguiti giorni di telefonate e di corte sfrenata che hanno fatto capitolare Marjorie, giustamente turbata all’inizio.

Ora però vivono serenamente la loro storia alla luce del sole. Tutti per strada pensano cha lei vada in giro con suo figlio o suo nipote ma la cosa non la disturba affatto anzi, la rende estremamente orgogliosa della scelta che ha fatto. Vedova e single da 37 anni, ora che ne ha 91, ammette di vivere una seconda giovinezza (ed è difficile darle torto) e di essere rinata accanto ad un ragazzo che, con la sua giovane età e la sua voglia di vivere mille esperienze, le dona ogni giorno splendide emozioni. 

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca