Cougar Italia

Cougar Blog

Cougar a prova di smartphone

18/11/2013, 16:07

Come teniamo sempre a ribadire, le cougar italiane sono donne molto integrate nella realtà sociale che le circonda, che hanno scelto di realizzarsi con una professione, non dimenticando la famiglia e che per sostenere il confronto con le giovani leve, sono costrette a tenersi sempre aggiornate e al passo con i tempi, tempi che corrono alla velocità della luce quando si parla di tecnologia.

Proprio per questo motivo lo smartphone, l’evoluzione del telefono cellulare, risulta essere un fedele amico nonché compagno di viaggio di ogni cougar che si rispetti per molteplici motivi. Il modo migliore per sfruttare le capacità di uno smartphone, che è a tutti gli effetti un piccolo computer, è entrare nel mitico e fatato mondo delle App.

Ad esempio, prendiamo una cougar-tipo, che lavora in un’agenzia di comunicazione e, viaggiando sovente per meeting ed eventi, si ritrova a trascorrere diverso tempo su treni ed aerei: ogni compagnia che si occupa di trasporto ha la propria applicazione grazie alla quale poter monitorare orari, eventuali ritardi e cambi di direttive, comodamente dal proprio cellulare senza perdersi nei tanti passaggi della ricerca in rete. C’è da dire che oltre alle applicazioni utili, ce ne sono diverse per l’intrattenimento, come giochi e quant’altro, poi APP per la cucina, per la lettura, per avere un corretto outfit; e ce n’è persino una dedicata a toy boy e cougar italiane, con la finalità di trovare possibili incontri e flirt ovunque ci si trovi, senza la necessità di avere un computer a disposizione.

L’universo delle applicazioni è assai vario, ed essendo la rete un mondo pieno di pesci, basta fare attenzione a cosa si sta pescando, ma le nostre cougar sempre attente e padrone delle novità tecnologiche, sanno certamente sfruttarle per farne buon uso!

Clicca qui per scaricare gratuitamente l'APP Cougar Italia

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto