nella-borsa-cougar.jpg

Cougar: cosa c’è nella mia borsa?

14/05/2014, 17:13

Si sa, una donna non esce mai di casa senza la sua borsa, qualsiasi essa sia: grande, shopper, piccolina, elegante, sportiva o pochette. Ogni occasione è buona per sfoggiarne una, vero e proprio accessorio del quale non se ne può fare a meno. E le donne Cougar apprezzano questa splendida moda.

Che sia giorno, sera o semplicemente per fare la spesa, ogni donna ha una serie di oggetti dai quali non si separa per nessuna ragione e senza dei quali si sentirebbe persa:

PROFUMO: mini boccettine o vere e proprie sculture di vetro non importa, l’essenziale è essere sempre perfette, in ogni momento. E quale miglior accessorio se non due gocce di profumo? Le Cougar ammettono che senza la loro fragranza preferita si sentirebbero nude e, indossare ogni giorno una seconda pelle è quello di cui hanno bisogno. È perfetto in ogni situazione, sia di giorno che di sera, sia per un incontro galante che per una serata cool…  

MASCARA: le giornate delle Cougar sono intense e molte volte si trovano ad uscire di casa al mattino e ritornarci a sera tardi. E quando un aperitivo chiama loro devono assolutamente rispondere. Allora via, dopo il lavoro, un ritocco al trucco con un bel po’ di mascara e lo sguardo è pronto per fare conquiste! Si sa che non c’è niente di più bello che un fantastico gioco di sguardi durante una splendida serata passata in compagnia di amiche o del proprio toy boy. E un nero intenso è proprio quello che ci vuole!

OCCHIALI DA SOLE: quando il sole picchia d’obbligo è indossare un paio di occhiali assolutamente all’ultima moda che nascondono lo sguardo ma vestono il volto in maniera estremamente chic. Mai uscire senza. Tra un appuntamento di lavoro ed un pranzo fuori sono l’accessorio per eccellenza che contraddistingue le donne Cougar. Sportivi o eleganti non importa, basta solo indossarli!

CELLULARE: uno smartphone di ultima generazione è indispensabile per tenersi continuamente in contatto con il mondo esterno. Alle Cougar piace sentirsi protagoniste in ogni situazione. Tra un selfie ed un like riescono ad essere sempre connesse, con il mondo esterno e con le loro passioni. 

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca