Cougar Italia

Cougar Blog

cougar-mamma.jpg

Cougar, mamme felici

17/07/2017, 13:54

    Oggi conosciamo Eleonora, una donna che ha scelto di portare avanti una gravidanza dalla quale è nata una splendida bambina. Lei, la mamma, ha quarantacinque anni; lui, il papà, solo ventotto. E la neonata sembra già felice di appartenere a questa famiglia formata da cougar e toy boy, che per lei sono soltanto mamma e papà.

    Ciao Eleonora, è un onore che tu abbia scelto di concederci questa intervista. Abbiamo trovato la tua, la vostra storia, molto emozionante e molto istruttiva per tutte le donne mature che hanno il desiderio di intraprendere un percorso di maternità insieme al proprio giovane compagno.

    Grazie a voi perché con il vostro sito CougarItalia.com, noi donne mature abbiamo finalmente sdoganato lo status di cacciatrici e siamo state apprezzate per quello che realmente siamo: donne mature innamorate della vita e dell’amore.

    Allora, Eleonora, cosa ci racconti? Come sono stati i primi mesi trascorsi in compagnia della piccola Alessia e del tuo compagno?

    Beh, sono stati e sono ancora giorni intensissimi di cui, nonostante i tanti racconti delle mie amiche già mamme, non ero riuscita a cogliere la vera essenza; sono giorni pieni, vivi, emozionanti; giorni di esperienze nuove e magnifiche… Soprattutto giorni d’amore. Il mio compagno ed io non siamo mai stati così tanto uniti come quando, la sera nel lettone, mettiamo Alessia in mezzo a noi e la ascoltiamo respirare.

    Che parole intense, Eleonora… Ma dicci, nel rapporto con una bambina, conta la differenza d’età fra te e il tuo compagno?

    No, no, assolutamente… Anzi, ci tengo personalmente a tranquillizzare tutte le donne che hanno paura di affrontare la maternità in età un po’ avanzata: basta fare qualche controllo in più e tutto andrà bene, soprattutto se si è accompagnate da un uomo (o un ragazzo, non importa) capace di capirvi e sostenervi. E questo non dipende dall’età anagrafica, ma dall’amore che prova verso di voi e la vostra creatura che verrà.

    Grazie Eleonora, speriamo he le tue parole siano di conforto per tante donne cougar, dopotutto, ci teniamo a ribadirlo, l’amore fa muovere il mondo!

    Redazione

    Crea il tuo profilo in pochi click

    Facile
    Sicuro
    Discreto