Cougar Italia

Cougar Blog

simona.jpg

Donna matura a Torino

24/09/2013, 15:32

Di cougar, belle donne mature attratte dai ragazzi più giovani, se ne sente parlare sempre di più, tanto da farle diventare il fenomeno del momento. Oggi vi presentiamo Simona, una cougar del nord Italia che ha risposto simpaticamente alle nostre domande.

Buongiorno Simona! Ci parli un po’ di te, donna matura a Torino?

Buongiorno, grazie prima di tutto a voi per l’opportunità che mi date di raccontare la mia storia. Vivo a Torino da qualche anno e, come hai già detto tu, sono una donna matura che vive Torino al top. Mi sono trasferita qui per lavoro: dirigo il reparto commerciale di un’azienda. L’unico problema è che amo il mare (ride), peccato che qui non ci sia, fare sport e leggere. Amo stare in compagnia e passo molto tempo fuori di casa con le amiche, quando non sono a lavoro.

Poche parole ma buone per capire chi abbiamo di fronte. Una cosa cui non rinunceresti mai?

Alla mia libertà e alle mie ambizioni. Non permetterei mai a nessuno di impedirmi di fare qualcosa che mi sono messa in testa.

Come vive una donna matura a Torino?

Una donna matura a Torino vive forse meglio di come vivrebbe in qualsiasi altra città d’Italia. Torino è una città piccola, a misura di cougar, che permette di fare qualsiasi cosa si voglia. Cinema, locali, centri commerciali, palestre, ristoranti, pizzerie, centri benessere: insomma, ce n’è per tutti i gusti e non ci si annoia. Basta avere la compagnia giusta.

Simona, una domanda un po’ indiscreta, hai già trovato l’amore?

Sì, Daniele. Tanto più giovane di me, tanto delle volte più maturo di me nell’affrontare determinate situazioni. (sorride)

Grazie per la chiacchierata Simona, sei stata davvero gentile e disponibile. Alla prossima.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto