Cougar Italia

Cougar Blog

Donne cinquantenni: che passione!

06/12/2013, 16:12

Francesco è un ingegnere, vive e lavora a Padova e ha una passione: le donne cinquantenni! Il portale dedicato alle donne mature CougarItalia.com ha intervistato alcuni dei suoi iscritti, tra cui il toy boy Francesco, che ha voluto lasciare una testimonianza del suo amore per le cougar tramite la seguente intervista.

Ci racconti qualcosa di te?

Mi chiamo Francesco, ho 29 anni e ho avuto la fortuna di aver trovato un’occupazione subito uscito dall’università, lavoro in banca ormai da quattro anni a Padova, dove vivo, e sono abbastanza soddisfatto della mia vita: tennis per mantenermi in forma, un amore viscerale per i fumetti che ormai mi accompagnerà per tutta la vita e infine, lavoro a parte, l’amore; sempre con donne cinquantenni!

La fai sembrare una missione…

In parte lo è; perché confesso che, pur avendo sempre avuto una predilezione per le donne più grandi di me, da quando ho iniziato a frequentare le cinquantenni, ho capito che questa cifra tonda, perfetta, piena, che racchiude in se diversi significati, mi porta davvero fortuna.

E quali sono questi significati?

Una donna a cinquant’anni è portata a fare un bilancio della propria vita, a farsi domande su cosa ha costruito e su come sarà il suo futuro; non lo fa a trenta e non lo fa a sessanta ma a cinquanta, perché è la metà perfetta, la soglia per poter dire a se stessa: “sei ancora in tempo per cambiare”! Questo ragionamento che molte rifuggono prima di quest’età, porta spesso ad aver voglia di cambiamento, di novità, di uscire dal focolare per sperimentare emozioni mai provate, insomma, per divertirsi; e si sa che il modo più semplice per farlo è iniziare con l’amore, ed è qui che da semplice donna di mezza età, una cinquantenne si trasforma in una cougar, ed io ne traggo i miei benefici.

Quali sarebbero questi benefici?

Trovare una compagna che, senza timori, sia il più aperta possibile a provare nuove esperienze. Sia chiaro parlo anche di cose semplici, come ad esempio assecondare una passione come quella che ho per i fumetti, accompagnandomi e vivendo con me le fiere, anche travestendoci insieme; e questo è solo un esempio. Quando si è mature, con una bella fetta di vita alle spalle e si aprono gli occhi forse per la prima volta, si è libere da qualsiasi sovrastruttura e pronte ad accogliere tutto ciò che di nuovo, diverso e positivo il mondo ci pone davanti; e questo è il segreto delle cougar!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto