Cougar Italia

Cougar Blog

Donne cougar: istruzioni per l’uso

25/03/2014, 16:52

Tanti sono i modi per andare alla conquista di una donna matura, e tutti passano per l’eleganza, la simpatia e la sicurezza mostrata; ma una volta conquistata, qual è il miglior modo per ravvivare di giorno in giorno il rapporto con lei? Il segreto (che poi tanto segreto non è) è una sana attività sessuale. I consigli che il portale CougarItalia.com vuole dare ai toy boy alle prime armi, riguardano proprio ciò che si fa sotto le lenzuola.

Preliminari. Mai dimenticarli; i preliminari sono basilari per aprire le porte del piacere di una donna, soprattutto di una donna matura. Seppur affrontino i rapporti con inalterata passione, le donne cougar hanno anche bisogno di dimostrazioni da parte del loro partner il quale non dovrà lasciarsi andare alla voracità di un rapporto consumato in pochi minuti (come spesso accade con le coetanee) ma dovrà dedicarsi a scoprire la sua donna. Regalare piacere significa trarre piacere: regola d’oro che i toy boy dovranno bene tenere a mente.

Parole, parole, parole. Un toy boy perfetto non si limiterà a fare sesso, ma ne parlerà senza remore. Le donne mature, infatti, hanno già sdoganato le incertezze sull’amore e sono pronte a viverlo pienamente, parlando di ciò che piace e di ciò che invece non preferiscono. Nel sesso, come nella vita, non deve esserci quella timidezza che blocca; le donne cougar questo lo sanno e sceglieranno, accanto a loro, un ragazzo che la pensi e sappia agire allo stesso modo.

Chiedi e ti sarà dato. Come già detto, la donna cougar non ha tabù, per questo non si scandalizzerà di fronte alle richieste del suo toy boy. Aperta a giochi o posizioni nuove, saprà soddisfare ogni desiderio; in caso contrario il “no” sarà certamente ben motivato… e sicuramente presto dimenticato.

No ai pettegolezzi. Che sia chiaro, il sesso deve rimanere in camera da letto; niente chiacchiere con gli amici, niente racconti intimi ai tavolini del bar. Di fronte a una mancanza di rispetto del genere, la donna cougar può davvero trasformarsi in una pantera! D’altronde non si tratta di un trofeo da mostrare ma di una compagna di vita da rispettare e stimare.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto