Cougar Italia

Cougar Blog

Donne mature in cerca di compagnia

31/03/2013, 16:55

Oggi vi presentiamo Giulia, una cougar tutta italiana, una di quelle belle donne mature in cerca della compagnia di ragazzi più giovani ma soprattutto del vero amore, diventate il fenomeno del momento. Le interviste sono, a nostro parere, il modo migliore per conoscere il loro mondo e capire effettivamente cosa contraddistingue l’universo cougar.

Buongiorno Giulia! Ci parli un po’ di te?

Buongiorno e grazie per questa opportunità: è un piacere poter condividere con voi e con tutti gli amici di CougarItalia.com la mia esperienza. Ho 46 anni, vivo a Roma e lavoro come direttrice del personale all’interno di una grande azienda. Sono determinata, propositiva e socievole. Amo stare a contatto con la gente e mi piace relazionarmi e confrontarmi con gli altri, anche da questo dipende la mia scelta in ambito lavorativo. Tengo molto alla cura del corpo: seguo un’alimentazione sana e vado in palestra almeno tre volte a settimana. Mi piace leggere e sono appassionata di fotografia.

Descrizione sintetica ma efficace per capire chi abbiamo di fronte. Una cosa a cui non rinunceresti mai?

Risposta per certi versi quasi scontata: un’uscita e una chiacchierata con le mie amiche e i miei amici, davanti a un buon bicchiere di vino.

Quindi, è un luogo comune definire le cougar come belle donne mature in cerca di compagnia?

Belle donne mature in cerca di compagnia? Non male, ma in realtà non è la compagnia quello che ricerchiamo. Noi cougar puntiamo all’amore e alla passione, al coinvolgimento e al trasporto emotivo. A questo proposito, cambierei la dicitura ‘belle donne mature in cerca di compagnia’, con ‘belle donne mature in cerca dell’amore’.

E tu, Giulia, hai già trovato l’amore?

Non ancora purtroppo, ma in confidenza ti dico che la caccia è aperta! Come si dice, work in progress!

Grazie per la chiacchierata Giulia, sei stata davvero gentile e disponibile. Alla prossima.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto