Dove incontrare una cougar in primavera

Dove incontrare una cougar in primavera

28/04/2014, 17:10

La primavera è una delle stagioni preferite dalle cougar: il sole diventa più tiepido, le giornate si allungano e viene spontanea la voglia di trascorrere del tempo libero immersi nella natura. Quindi, quale migliore occasione per un toy boy dell’avvento della primavera e dei suoi profumi, per avvicinare una cougar?  Dove? Ecco alcuni consigli:

Le donne mature, in primavera, una volta finito l’orario di lavoro amano uscire dall’ufficio e rilassarsi magari andando al parco con il proprio cane e godere delle ultime luci del giorno per fare delle passeggiate o per sedersi in una panchina a leggere un buon libro.

Le cougar amano mantenersi sempre in forma, soprattutto adesso che l’estate sembra essere meno lontana. Quindi tranne le appassionate della sala pesi e degli attrezzi che non trascureranno mai la palestra, con l’arrivo delle belle giornate è sempre più probabile incontrare la mattina presto una cougar a fare sport in villa, correndo o in bicicletta. Un ottimo modo per affrontare al meglio la giornata.

Infine, la vera cougar non rinuncia mai al piacere dello shopping, anche infrasettimanale, soprattutto se al solito centro commerciale adesso si può sostituire il piacere di fare una passeggiata al centro senza temere il freddo. Quattro chiacchiere con le amiche, la bellezza di una città abbracciata da un tramonto primaverile e la nuova collezione moda primavera-estate, tutti sintomi di una stagione che mette buon umore. E si sa, quando una cougar è di buon umore è più propensa ad essere avvicinata e a conoscere nuovi toy boy.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca