Cougar Italia

Cougar Blog

Le cinque regole per conquistare un toy-boy

19/01/2013, 13:25

L’amore non ha età: oltre ad essere una frase fatta, rispecchia la realtà dei nostri giorni. I quaranta anni di adesso sono i nuovi venti e sempre più uomini e donne, magari stanchi di un matrimonio noioso e abitudinario, cercano avventure con partner più giovani. E il fenomeno non interessa solo gli uomini, ma anche le donne: sono sempre di più le ultra quarantenni che preferiscono i ragazzi molto più giovani agli uomini più maturi.

L’aspetto fisico e gli anni in più sulle spalle sono utilizzati dalla stragrande maggioranza delle donne come biglietto di presentazione verso il pubblico più giovane; ma i toy boy, a prescindere dall’età, sono esigenti e sanno cosa vogliono dalla loro donna ideale.

Ecco dunque le cinque regole che ogni donna Cougar dovrebbe conoscere per conquistare il proprio toy boy.

Innanzitutto, bisogna avere la capacità di mettersi in gioco, nonostante la differenza di età. “Fare la corte”, ad esempio, non deve essere considerato qualcosa da bambini, anzi, annulla delusioni e sconfitte e dà una nuova chance di fiducia in se stesse. A questo le donne mature devono aggiungere una buona dose di faccia tosta per cominciare a interagire con i partner più giovani, evitando comportamenti troppo invadenti.

La maggior parte degli approcci tra donne mature e uomini giovani avviene sul web; portali come CougarItalia.com sono l’esempio di come stia spopolando questo fenomeno. Proprio perché il primo incontro è virtuale, è bene mostrarsi naturali e sincere fin da subito: mai mentire. Non state parlando con dei “bamboccioni” ma con uomini più giovani che hanno le stesse vostre aspettative.

Le donne provocanti rimarranno stupite sapendo quanti giovani preferiscono una persona più matura, magari anche acqua e sapone, ad alternative sexy e troppo spinte. L’aggressività mostrata nella vita di tutti i giorni deve tramutarsi in dolcezza; con attenzione a non nascondere, però, quell’alone di mistero misto a fascino che caratterizza la maturità.

Ciò che colpisce delle donne cougar è la sicurezza, quella sensazione che permette di tener testa al partner. Tuttavia, non bisogna esagerare: l’uomo tende a stancarsi presto se il rapporto è basato sul litigio o su “giochi di potere” per prendere il controllo della coppia. Quello che conta è essere se stessi in tutte le situazioni e non forzare la propria natura solo per piacere a un’altra persona.

Essere donne di una certa età non significa adagiarsi sulle proprie abitudini e conoscenze: occorre sempre uscire e incontrare nuove persone. È proprio questa vitalità, la grinta e la voglia di fare di chi non si accontenta di se stesso, ma che ha ancora tanta voglia di divertirsi, ad attrarre gli uomini più giovani.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto