cougar-spiaggia1.jpg

Le Cougar in spiaggia

01/08/2014, 14:11

Il caldo è ormai scoppiato e le cougar sono pronte alla tintarella che quest’anno si prospetta più bollente del solito. Superata la prova costume è il momento di mettersi in mostra e sfoderare il risultato dei tanti sacrifici affrontati durante l’inverno. Allora ecco alcuni consigli su cosa indossare in spiaggia, tra un bagno ed una chiacchiera sotto l’ombrellone.

Costume intero: non passa mai di moda e negli ultimi tempi è stato estremamente rivalutato il fascino di una donna che lo indossa. Tinta unita o a fantasia non importa, la cosa principale è usarlo. Tanti sono i modelli disponibili, monospalla, con bretelle o décolleté, tutti bellissimi che riescono a regalare una silhouette perfetta. Simbolo da sempre di eleganza e raffinatezza, è la scelta perfetta per tutte le donne che si sentono un po’ dive ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare a seguire la moda.

Bikini: splendido in tutte le sue forme, è il costume da bagno per eccellenza. Mille colori, mille tessuti e tantissime combinazioni per rendere una donna sempre più bella ed affascinante. E le cougar lo sanno benissimo tanto da averne sempre uno di scorta nella propria borsa da mare. Versatile, fresco e sbarazzino, permette un’abbronzatura su tutto il corpo! Ideale per le donne che amano la tintarella e che adorano mostrare il loro corpo.

Trikini: una splendida via di mezzo tra il costume intero e quello a due pezzi in grado di sottolineare i punti giusti. Di gran moda negli ultimi anni è diventato un must nelle feste in spiaggia, negli aperitivi in riva al mare ma anche in splendide giornate da trascorrere sulla prua di una barca in compagnia del proprio compagno e di tanti amici.

Pareo: non deve mai mancare nella borsa da mare di una cougar in quanto rappresenta l’abbigliamento estivo per eccellenza. Ricco di frange o di strass, è in grado di mettere in risalto le splendide forme e regalare quel fantastico vedo non vedo che tanto fa impazzire gli uomini.

Kaftano: di gran moda, è perfetto per tutte le donne che vogliono farsi notare. Dal classico bianco semitrasparente a quelli coloratissimi e ricchi di pietre preziose, è l’abbigliamento da spiaggia per eccellenza delle cougar. Un aperitivo, un cocktail al tramonto o una festa in riva al mare sono le occasioni perfette per indossarlo ed essere sempre alla moda.

Decorazioni per i piedi: fantastica moda che rende uno dei punti di maggior fascino delle donne una vera e propria opera d’arte: in pizzo, con pietre preziose o semplicemente nastrini colorati, sono quel tocco chic indispensabile per passeggiare in spiaggia ed essere notate!

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca