Cougar Italia

Cougar Blog

Carmen-Russo-e-la-figlia-Maria.jpg

Mamma a 50 anni

27/10/2014, 15:57

Essere una cougar è diventato un vero e proprio mestiere, soprattutto quando, a mezzo secolo, una donna bella e giovane dentro diventa anche mamma. Una vera e propria moda che sta spopolando negli ultimi anni, grazie anche alle recenti scoperte mediche. Scoprire il piacere e la gioia di dare al mondo un figlio riesce ad emozionare anche le più agguerrite cougar. Soprattutto se a dare i natali sono una donna intorno ai cinquant’anni ed un ragazzo molto più giovane di lei.

Lo sa bene Carmen Russo, ballerina e show girl italiana che a “soli” 53 anni, lo scorso anno è diventata mamma di una splendida bimba di nome Maria da suo marito Enzo Paolo Turchi. Da quando è diventata mamma si è riscoperta ancora più donna e questo non è solo che uno degli aspetti positivi del diventare mamma per una cougar.

Ma come è una mamma cougar? È semplicemente una donna piena di vita che ha voglia di vivere ogni istante al massimo. È sempre pronta a mettersi in gioco, anche se questo prevede nottate in bianco e lotte con pannoloni vari… Niente la spaventa davanti alla gioia di poter condividere con il proprio toy boy attimi di gioia infinita.

Molte star, italiane e non infatti negli ultimi anni, nonostante l’età, hanno compiuto questa scelta definendola un normale percorso della loro vita ricca di emozioni. Intraprendere un percorso così intenso con accanto un toy boy per molte di loro è stata una vera e propria rinascita. La presenza di una persona molto giovane è riuscita a trasformare un momento estremamente importante e delicato in un momento magico. Niente di più vero! Una donna cougar è di per se forte e dinamica. Ma una mamma cougar lo è molto di più.  

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto