pamela-anderson.jpg

Pamela Anderson: quarantasette anni e non sentirli

08/04/2014, 16:59

Quarantasette anni, un fisico da bomba sexy, un’ironia da fare invidia a una giovinetta e un forte impegno nel sociale: questa è Pamela Anderson. L’ex bagnina di Baywatch, infatti, ha deciso di esibire le sue prosperose forme per una giusta causa: una campagna in favore degli animali.

La campagna di sensibilizzazione ha davvero scosso gli animi, probabilmente perché si ammira la bellissima Pamela languidamente adagiata su un letto, a mala pena coperta dalle lenzuola e… abbracciata ad un amico speciale: un cucciolo di cane maltese. Le atmosfere soffuse di questo spot e il bianco e nero con il quale è girato rendono ancora più affascinante la sexy quarantasettenne, sogno erotico dei toy boy (e non solo) di tutto il mondo.

Appena entrata nel vivo del suo terzo matrimonio, Pamela Anderson rappresenta a pieno la vivacità e la voglia di mettersi in gioco tipica delle donne cougar; inoltre, è bandiera di un impegno sociale (in questo caso volto agli animali, ma non si tratta solo di questo) che caratterizza l’intero universo cougar. Le donne mature, ormai realizzate dalla vita sia professionalmente sia sentimentalmente, infatti, si dedicano con impegno crescente alla sensibilizzazione su temi sociali quali il reato di stalking, l’adozione a distanza, la tutela degli animali (soprattutto per quanto riguarda il loro uso nella creazione di pellicce) e il risparmio energetico.

Pamela Anderson diventa simbolo, dunque, di una donna famosa, ricca, realizzata e bellissima che sceglie di mettersi in gioco (e lo fa da circa dieci anni) utilizzando lo strumento più forte di cui dispone: il proprio fisico. La bellezza della prorompente Pamela buca lo schermo, ma ancor più lo fa il suo sguardo – lo sguardo di ogni donna sicura di sé e del messaggio che vuole trasmettere – fiero e orgoglioso della sua missione.

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca