Cougar Italia

Cougar Blog

Perché scelgo donne mature disponibili, intervista a un toy boy

20/05/2013, 17:07

Oggi conosciamo Marco, un giovane architetto di 31 anni che si autodefinisce un toy boy non troppo boy!

Come mai ti definisci un toy boy non così boy?

Beh, perché a 31 anni mi sento sì giovane, ma non sono propriamente un ragazzino; ho alle spalle diverse esperienze di vita e sentimentali, grazie alle quali ho capito che frequentare donne mature disponibili, affettuose e con un bagaglio di esperienza su diversi aspetti della vita, è la chiave per la mia felicità!

Hai frequentato molte cougar?

Molte no, anche perché è una scelta che ho fatto da pochi anni, che poi chiamarla scelta non è appropriato, non è stata una decisione presa a tavolino: “adesso voglio uscire con donne mature disponibili”, semplicemente è capitato. Ho conosciuto Giovanna, con la quale ho avuto una bellissima storia durata quasi un anno e grazie a lei ho scoperto quanta differenza ci sia tra una donna di 45-50 anni e le ragazze della mia età o peggio, più giovani di me.

Spiegaci meglio...

Essenzialmente mi sanno capire, hanno quel mix perfetto di concretezza e praticità dato dall’età, ma anche l’intelligenza per usare quel pizzico di spensieratezza e follia che rende la vita di coppia divertente e perché no, piccante! Donne mature disponibili come quelle che mi è capitato di incontrare, conoscere e frequentare sono una vera benedizione per ragazzi come me, sempre insoddisfatti da relazioni precedenti fatte di superficialità e monotonia; anche perché quando sei “l’adulto” della coppia, devi farti carico di decisioni, responsabilità a cui una partner più giovane neanche pensa, mentre una donna matura ti permette di vivere una relazione alla pari, nel più assoluto equilibrio delle parti.

Consiglieresti ai tuoi amici di conoscere delle cougar?

Ma certo, lo faccio continuamente! Alcuni, forse per immaturità, si limitano a ridere, mentre qualcun’altro è incuriosito, lo capisco dallo sguardo che fa quando gli parlo dei benefici arrivati nella mia vita da quando frequento donne mature disponibili. Ma non devo fare nessuna opera per convincerli, se saranno fortunati, un giorno lo capiranno da soli o almeno glielo auguro! 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto