prova-costume1.jpg

Prova costume

14/07/2014, 17:29

L’estate è ormai alle porte e anche le cougar si preparano ad affrontare la tanto temuta prova costume che quest’anno, grazie ad alcuni semplici consigli, sarà più gradita che mai! Gli anni certo passano ma se si è giovani nell’animo, anche il corpo ne giova tanto da risultare sempre belle ed attraenti. E allora via con alcune semplici mosse per rimanere sempre in forma!

Una sana alimentazione è alla base di qualsiasi benessere, fisico e mentale. Tanta frutta e verdura sono essenziali per mantenersi in forma; e se a questo vengono associate ricette romantiche, assaporate in compagnia di uno splendido ragazzo, tutto diventa più facile. Mangiare e scambiare sguardi magnetici stimola corpo e mente.

Tanto movimento, poi, è quello che ci vuole per mantenersi in forma. Non è necessario andare in palestra: le cougar sanno benissimo che un pomeriggio sfrenato di shopping è quello che ci vuole per allenare gambe, braccia e ovviamente liberare la mente da ogni pensiero. Provare scarpe o indossare abiti a più non posso sono attività che riescono a bruciare numerosissime calorie. E tutto questo ovviamente senza nessuno sforzo.

Dedicarsi alla cura della propria casa: non c’è cosa più gratificante che rivedere nelle proprie quattro mura un vero e proprio castello. Curare piante, giardini e tenerla sempre in ordine permette di rimanere in forma senza troppi sforzi. A mettere tutto in disordine di nuovo ci pensa una splendida serata con il proprio compagno…

Anche un aperitivo con le amiche può essere una splendida occasione per rimanere in forma e prepararsi alla prova costume: passeggiate per locali, risate a più non posso sono la cura perfetta per mangiare poco, saltando senza rimorsi la cena, mentre ci si diverte e non si pensa a nulla.

Infine, concedersi dei momenti magici in compagnia del proprio toy boy, sopra e sotto le lenzuola è il modo migliore per concludere ogni giornata… 

Redazione
Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto
Inizia la ricerca