Cougar Italia

Cougar Blog

Quando si dice: toyboyaholic

12/03/2014, 16:50

C’è una diva per la quale il termine toyboyaholic (ovvero dipendenza da toy boy) è stato coniato: stiamo parlando di Madonna, la più famosa cantante pop del mondo, da anni appassionata di ragazzi giovani. L’ultimo della lista si chiama Timor Steffens, ballerino ventiseienne, prima c’era stato il venticinquenne Brahim Zaibat e nel 2009 il modello Jesus Luz, 27 anni. Eh già, perché la cinquantacinquenne Veronica Ciccone non è nuova in fatto di ragazzi più giovani ed appare molto più giovanile, sia nell’aspetto sia nel look, ogni volta che viene ritratta a fianco ad uno di loro.

La neocoppia Lady Ciccone -Timor, che il tabloid Mail ha portato agli onori delle cronache rosa pubblicando foto che li ritraggono intimi al party di capodanno del designer Rudolph Valentino, sembra essersi formata già mesi fa. Si sarebbero conosciuti, infatti, per motivi di lavoro e, secondo la stampa, avrebbero anche già fatto le presentazioni di rito nel corso di una breve vacanza in montagna in compagnia di Rocco, il figlio di Madonna avuto dal primo matrimonio con il regista Guy Ritche. L’intesa fra i due è buona; sembra dunque andar tutto a gonfie vele, e se non fosse per la passata collezione di toy boy nessuno avrebbe nulla da eccepire. Riuscirà la pop star a mantenere viva ed accesa la fiamma con il suo nuovo baby fidanzato?

Come è noto, Madonna non è né la prima né l’unica star ad amare la compagnia di giovani ragazzi; quello che fa davvero stupore è che la cantante, accanto a uomini più giovani, non sembra affatto avere più del doppio della loro età. Questa è una caratteristica che accomuna tutte le cougar; non è necessario essere dive, infatti, per tenere al proprio aspetto fisico, restando sempre giovani grazie ad un trucco discreto, un abbigliamento sempre adatto all’occasione e soprattutto grazie ad una prontezza di spirito e una varietà di argomenti che riescano in ogni circostanza a catturare (e mantenere) l’attenzione su se stesse.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto