Cougar Italia

Cougar Blog

Una donna matura che cerca un uomo a Roma

17/03/2013, 16:52

Roma, città eterna, piena di fascino durante il giorno e di opportunità la notte! Quando una donna matura cerca un uomo a Roma ha milioni di opportunità per trovarlo. Partiamo dal giorno, dall’offerta artistica e culturale che offre questa splendida città, perché quando una donna matura cerca un uomo a Roma può semplicemente fare una passeggiata per le antiche vie di questa splendida capitale, per ammirare le sue bellezze artistiche, dal Colosseo ai Fori Imperiali, da Piazza Venezia a piazza del Popolo.

In queste passeggiate romane si ha l’occasione di incontrare moltissime persone diverse: turisti provenienti da tutto il mondo e residenti pronti a svelare i segreti nascosti di quest’antichissimo luogo, facendo così nuove e proficue conoscenze: per una donna che cerca uomo a Roma l’offerta è sempre alta!

Lo shopping è una tappa fondamentale per ogni donna, e Roma offre dal lusso sfrenato delle boutique di via Condotti, ai negozietti vintage di Rione Monti e Via del Governo Vecchio. È bene che non ci si stanchi troppo nelle spese poiché questa città, illuminata dai lampioni e dalla luna, diventa uno spettacolo imperdibile.

Quando una donna matura cerca un uomo a Roma, sarà facile lasciarsi travolgere dalle atmosfere divertenti al contempo maliziose del quartiere Trastevere, passeggiare lungo il fiume Tevere, da cui il quartiere trae il nome, o perdersi nelle vie colorate e piene di vita di questo luogo, per vivere una notte in stile “Dolce vita”. Per fare un tuffo nel passato, nelle magiche atmosfere “felliniane”, via Veneto è l’ideale. Questo luogo negli anni ’60 rappresentava il fulcro della vita mondana, quella delle star del cinema, e ancora oggi passeggiando in questa via si riesce a respirare quell’aria glamour di un tempo. Roma è la città più bella del mondo, piena di vita, gente ed opportunità, soprattutto per una donna matura che cerca un giovane uomo! 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto