Cougar Italia

Diario di Amanda

Annunci di donne mature sì o no?

01/04/2012, 16:10

L’altra sera, mentre stavo coccolando la mia Miumiu, sdraiata sul divano davanti alla televisione, mi arriva un messaggio al cellulare. Era Bice che scriveva così: “ Amy ho deciso! Navigando su internet ho trovato un sito di annunci di donne mature come noi e ho deciso che voglio pubblicarne uno anch’io!”.
Lì per lì sono scoppiata a ridere. Ho sempre pensato che Bice fosse un po’ matta, ma non fino a questo punto! E’ vero che noi siamo delle cougar, è vero che abbiamo bisogno di un uomo vero, giovane e intraprendente vicino a noi, ma non mi è mai passato per la mente di pubblicare annunci di donne mature su un sito internet!
Mi sono alzata dal divano e sono andata in cucina a prepararmi una tisana.
Mentre l’acqua bolliva ho riflettuto un po’…
In effetti non è un’idea poi così malvagia... Non mi starò mica trasformando in una donna vecchia?
Non voglio avere la testa piena di pregiudizi.
Che c’è di male in fondo a pubblicare annunci di donne mature, con una breve descrizione di come siamo fatte e di come vorremmo il nostro uomo?
Oggi come oggi è diventato difficile incontrare uomini con la U maiuscola, desiderosi di una storia bella, fresca, come un fiore che non appassisce, che si rinnovi giorno dopo giorno, con piccoli stimoli, piccole sorprese, senza scadere nella monotonia. Considerando poi che il lavoro mi prende così tanto tempo, che non riesco ad organizzarmi per uscire ogni sera e non sempre c’è occasione per incontrare nuove persone, forse internet potrebbe essere solo un piccolo aiuto!
Se poi non dovessimo trovare nessuno di interessante, sarà stata una scusa per farsi due risate, ma in fin dei conti, come si dice, tentar non nuoce!
Ho preso il cellulare e ho scritto a Bice:”Perché no? Mi hai convinta!  Anzi, mi son convinta! Proviamo!”.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto