Cougar Italia

Diario di Amanda

Belle donne mature pensano a Capodanno

04/11/2012, 16:44

Sembra passato un secolo dal viaggio negli States! Tornare alla solita routine (sapete bene quanto mi piaccia), fatta di ufficio, palestra, uscite con le mie amiche cougar, belle donne mature, e qualche incontro interessante qua e là, non è stato proprio il massimo questa volta. Ho di nuovo voglia di partire, rilassarmi e divertirmi in compagnia di Bice e Laura, sperando che questa volta sia dei nostri anche Lucia.

 Non ho ancora deciso cosa fare con Andrea, il ragazzo della porta accanto, che prima o poi tornerà dai tre mesi fuori. Lorenzo, lo studente, è sempre una piacevole compagnia.. e poi c’è Giulio, il fotografo gentile e garbato. E’ stato di parola: si è fatto subito sentire dopo il mio ritorno in Italia e siamo usciti. Una cena, nulla di trascendentale, ma l’ho trovato un tipo molto interessante, pieno di vita, divertente, sempre pronto ad immortalare ogni momento importante con la sua macchina fotografica. Giulio è senza dubbio un uomo da cougar!

Basta pensare agli uomini, però! Il mio prossimo obiettivo è Capodanno! Si prospetta un altro viaggio da ricordare, unico e speciale come tutti quelli fatti e condivisi con le mie amiche. Ma dove potrebbero andare a festeggiare l’inizio del nuovo anno in modo divertente e scoppiettante quattro belle donne mature? Un Capodanno in piazza non sarebbe assolutamente nello stile cougar… cenone e discoteca con gli amici? Già fatto troppe volte! Una crociera potrebbe essere la soluzione ottimale, magari ai Caraibi. Quattro cougar ai Caraibi a Capodanno, quattro belle donne mature a brindare al nuovo anno al ritmo di salsa sulla spiaggia con il pareo, la ghirlanda e in mano un bicchiere di champagne! Sogno ad occhi aperti… 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto