Cougar Italia

Diario di Amanda

Cougar a Roma

13/05/2012, 16:17

E finalmente è arrivato il Sabato che aspettavo: io e Beatrice abbiamo deciso di non limitarci a fare dello shopping sfrenato con Giulia per migliorarle il suo aspetto, ma siamo partite alla volta della Capitale per un vero e proprio weekend: tre cougar a Roma!! È vero, Giulia ancora non è una dei nostri: con la famiglia, e il marito, e i figli non la vedo ancora propensa a lasciare tutto per riprendere le briglie della sua vita, ma credo proprio che desisterà a breve, dopo averci visto così piene di vita e di voglia di divertirsi, anche superata una certa età!
Come è stato lo shopping delle cougar a Roma? Sensazionale. Per prima cosa ci siamo dedicate alle compere più amate dalle donne: le scarpe! Dopo esserci provate tacchi su tacchi, ognuna di noi ha scelto la scarpa che più rispecchiasse il nostro stile. Ovviamente quelle di Giulia le abbiamo supervisionate io e Beatrice, optando per un sandalo nero, elegante e sexy allo stesso tempo! In una bottega artigianale, poi, abbiamo scelto delle bellissime pochette fatte a mano, e dopo ci siamo completamente dedicate ad un pranzo salutare ma buonissimo in un ristorante biologico in centro.
Nel pomeriggio abbiamo invece provato (e, povero portafoglio, anche comprato!!) vestiti su vestiti, scegliendo anche dei capi ad hoc da indossare la sera stessa! La città offre davvero tante possibilità, siamo anche riuscite a trovare dei negozietti particolari con abiti confezionati direttamente dalla proprietaria!
Dopo esserci fatte coccolare in un centro benessere, infatti, ci siamo vestite con i nostri nuovi acquisti e siamo andate a trascorrere una bellissima serata in un locale molto interessante! Alla faccia di chi dice che le donne non si sanno divertire, questo weekend tra cougar a Roma è stato davvero divertente, e da ripetere assolutamente!!!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto