Cougar Italia

Diario di Amanda

Cougar foto: un vecchio album dei ricordi

02/12/2012, 16:48

Capitano anche a voi quelle giornate in cui non sapete bene che fare? Quelle domeniche di pioggia e vento per esempio, in cui proprio pensare di uscire è fuori da ogni discussione e, al tempo stesso, nemmeno stare sul divano a far niente sembra essere un programma allettante. Quelle giornate sono ovviamente caratterizzate dall’iperattività

…ed è proprio quello che mi è successo lo scorso fine settimana! Non sapendo che fare, anche perché le mie amiche erano impegnate, decido che è giunto momento di mettere un po’ in ordine, buttare tante cianfrusaglie inutili che per un motivo o per un altro avevo accatastato in un angolo della casa (mi ci ero affezionata) e sfruttare meglio gli spazi: bisogna fare pulizia, senza farsi prendere da troppi sentimentalismi. Tra una cosa e l’altra, mi capita tra le mani un vecchio album impolverato con un’etichetta scritta a mano: cougar foto. Noi cougar siamo conservatrici: non amiamo molto le fotografie digitali, perdono tutto il loro fascino!

Lì per lì non ricordo assolutamente di quali cougar foto si possa trattare. Tengo l’album fra le mani e mi soffermo incuriosita sulla scritta: non è la mia calligrafia! È arrivato il momento di aprirlo: mi siedo sul tappeto e sfoglio le varie pagine. Ci sono le fotografie dei viaggi fatti in compagnia di Bice, Laura e Lucia, gli scatti della nostra fantastica giornata al lago, le cene e tanti altri episodi che ricordano la nostra lunga e splendida amicizia.

Sono tante, tantissime le fotografie: mi emoziono a guardale, sorrido ripensando a quei momenti, ricordi indelebili nella mia mente. Quante ne abbiamo passate insieme, noi quattro! Le devo assolutamente far vedere anche alle ragazze: sarà una buona occasione per organizzare una delle nostre serate a tema: la prossima, sarà la volta della cougar foto night!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto