Cougar Italia

Diario di Amanda

Cougar in spiaggia

27/10/2014, 17:16

L’estate è forse la stagione che preferisco: non è tanto il caldo, il mare o il sole che mi rendono una donna cougar estremamente felice durante questi mesi, quanto la tintarella che, giorno dopo giorno, riesco a ricreare sul mio corpo.

So che è difficile riuscire ad andare al mare in una città come Milano dove per vedere una spiaggia bisogna spostarsi di un po’ di chilometri, ma quando il corpo inizia a scoprirsi per il caldo non c’è distanza che tiene. Così lo scorso week end io e le mie amiche cougar Laura, Bice e Lucia senza indugio abbiamo deciso di partire alla volta della Liguria, una splendida terra che da sempre mi affascina e, sia per lavoro che per piacere, riesce sempre a stupirmi.

In valigia solo poche cose: costumi da bagno glamour quest’anno, rigorosamente due pezzi, immancabili tacchi a spillo e qualche abito estremamente elegante ma allo stesso tempo sexy per le nostre imprevedibili serate.

Un viaggio splendido che ci ha portate a trascorrere due pomeriggi in uno dei lidi più esclusivi di Portofino: splendidi ragazzi ad ogni angolo riuscivano ad attirare la nostra attenzione e, senza essere troppo modesta, anche noi la loro. Non sono mancate ovviamente più o meno velate avance nei nostri confronti per cene o aperitivi che questa volta abbiamo volontariamente denigrato dedicando le nostre ore preziose ad un solo obiettivo: la tintarella. Olio solare e creme di ogni tipo sono state la nostra unica preoccupazione ma anche passatempo preferito.

Un’abbronzatura sempre più uniforme e dorata che riesce a regalare a queste calde giornate estive un sapore unico. Come ogni cosa bella però ha avuto anche questa un termine quindi, con un po’ di amarezza siamo tornate nella nostra amata Milano, in attesa delle ferie, quelle vere questa volta! 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto