Cougar Italia

Diario di Amanda

Cougar incontri: a volte ritornano…

02/09/2012, 16:36

Non potete immaginare chi ho incontrato l’altro giorno! Ero in aeroporto, di ritorno da un workshop a Londra, e chi vedo da lontano? Max! Ormai è passato un po’ di tempo dal nostro primo cougar incontro un po’ fallimentare e dal nostro incontro inatteso, a parte qualche volta in palestra, non ci siamo più rivisti. Sono un po’ in imbarazzo e così decido di far finta di non averlo visto e proseguo dritta per la mia strada, seguita dal mio fedele trolley. Ma ecco che, appena fatti cinque passi, mi sento chiamare: “Amanda!!!!”. Mi volto subito e riconosco il suo sorriso, ancora più esaltato dal volto abbronzato. Mi racconta di essere appena tornato da Sharm el Sheikh con la sua nuova fiamma che, pochi minuti dopo, fa capolino dal bagno delle signore. La sua nuova ragazza non mi sembra nulla di che. Bionda, alta, con un bel fisico, una ragazzina. Ma in cinque minuti che abbiamo parlato non ha saputo dire nulla di interessante…

E così anche Max si è fidanzato. Non so perché ma lo dico con una punta di gelosia e di rammarico. Improvvisamente avrei voluto trascorrere io due settimane su una spiaggia bianchissima in sua compagnia. Ma com’è possibile? Mancava solo lui a crearmi confusione! Già ci sono Andrea e Lorenzo. Forse la verità è che ho tantissima voglia di innamorarmi per davvero. Quando vedo queste ragazzine così superficiali mi chiedo se anche io un giorno riuscirò ad accontentarmi o se continuerò sempre a cercare il grande amore con la a maiuscola.

Comunque Max è diventato bellissimo e credo di aver sbagliato a lasciarmelo sfuggire. Mi ripropongo di vedere come andrà quando lo vedrò in palestra e poi deciderò sul da farsi. Non sarà di certo una biondina un po’ svampita a frenarmi.  Credo fermamente nel destino, quindi se l’ho rincontrato un motivo ci deve pur essere. 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto