Cougar Italia

Diario di Amanda

Cougar: una vacanza verdeoro

14/08/2014, 17:15

Finalmente riesco a ritagliarmi un momento per me, qualche minuto di tranquillità per mettere nero su bianco le sensazioni e le emozioni che sto provando durante questa vacanza verdeoro. Un mix di sorpresa, eccitazione, serenità mi pervadono: sono sbalordita dall’atmosfera e dall’allegria che si respirano in questo paese!

Il Brasile è un paese davvero particolare, ospitale e offre l’opportunità di fare e vedere mille cose. La gente è simpatica, coinvolgente e cerca in tutti in modi di metterti a tuo agio. E le spiagge… Copacabana è uno spettacolo: un insieme di colori, profumi, gente da ogni parte del mondo che cerca soltanto di rilassarsi e divertirsi, ma ci sono una miriade di altre baie, meno conosciute dai turisti ma altrettanto meravigliose.

Il tutto è condito, poi, dai bellissimi momenti di sport che i Mondiali di calcio ci stanno regalando in questi in giorni. Io e le mie amiche cougar Lucia, Bice e Laura non potevamo scegliere momento migliore per regalarci questo viaggio. La vacanza che avevo sempre sognato…

Peccato per la povera Bice: per lei non è proprio un viaggio di piacere, ma io, Lucia e Laura ci stiamo ‘sacrificando’ anche per la nostra amica: balli, canti, cocktail in spiaggia, aperitivi ‘mondiali’ con spagnoli, portoghesi e argentini.

Abbiamo conosciuto e chiacchierato con un sacco di gente, ci sono gruppetti di giovani toy boy in vacanza che ci girano intorno da giorni, attratti dalla passione e dal fervore che ci contraddistingue mentre guardiamo le partite. Forse in paesi che non siano l’Italia non sono abituati a vedere donne appassionate di calcio… ma come fai a non appassionarti in questo clima e con tutti quei muscoli in bella vista?

  Rimane, però, un pensiero fisso all’Italia: Matteo. Caspita, mi sa che questa volta sono proprio felicemente irrecuperabile…

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto