Cougar Italia

Diario di Amanda

Cougars d'Italia: ieri ce l'ho fatta!

29/04/2012, 16:15

Lieto risveglio per me in questa nuova giornata! Sono felice! Eh sì cougars d’ Italia sono lieta di annunciarvi che penso di aver preso una forte sbandata questa volta!
E pensare che avevo confidato ad alcune amiche la mia iscrizione a cougars Italia e loro mi avevano  guardato con sospetto, immaginandomi come una donna un po’ nerd a caccia di uomini su portali di incontri. Mi avevano preso per una di quelle che passano troppo tempo sui social network, alla ricerca di un po’ di compagnia giovanile.
L’invidia gioca brutti scherzi! Povere ingenue! Vorrei proprio far vedere a tutte loro l’uomo che ho incontrato ieri grazie a questo portale.
Ci siamo messi d’accordo per un drink e da quando abbiamo iniziato a parlare mi è sembrato tutto così naturale e spontaneo…. eh si bisogna proprio dire che il mio spasimante sa quando un uomo merita una cougar e sa comportarsi con galanteria ma al tempo stesso riesce a mettere quel pizzico di pepe e di provocazione che penso siano l’arma segreta per conquistare una donna.
Abbiamo passato una serata entusiasmante e mi sono sentita donna dopo tanto tempo, ho provato l’ebbrezza di essere corteggiata come una vera donna e non mi accadeva da tempo.
Dopo un paio di bicchieri di vino e qualcosa di buono da mangiare mi sentivo veramente in estasi e ad essere sincera con voi forse sarei stata capace anche di lasciarmi andare nonostante fosse la prima sera.
Nonostante tutto, il mio partner si è rivelato un vero principe azzurro e mi ha riaccompagnata a casa regalandomi solo un romanticissimo bacio sotto la porta di casa seguito da tante coccole: eh già sono proprio rimasta abbagliata questa volta!
Non vedo l’ora di raccontare a tutte le mie amiche l’accaduto e farle impazzire di gelosia! 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto