Cougar Italia

Diario di Amanda

Donne cougar innamorate

20/05/2012, 16:18

Novità in arrivo, almeno dal punto di vista sentimentale. Nonostante la serata pazzesca trascorsa qualche giorno fa con un uomo davvero galante conosciuto su Cougar Italia, infatti ho ricominciato a sentirmi con Andrea, il mio vicino. Superati i primi imbarazzi nell’incontrarci sul pianerottolo dopo aver trascorso dei momenti piacevoli insieme, abbiamo ripreso i contatti: donne cougar alla riscossa! Mi sto infatti buttando a capofitto in questo rapporto: ci stuzzichiamo e provochiamo, nonostante la sua timidezza riesce a essere davvero un ragazzo interessante e intrigante!! Ci mandiamo continuamente messaggi, canzoni, e ogni tanto come due bambini ci mettiamo a parlare da una finestra all’altra al chiaro di luna. E poi non venissero a dire che le donne cougar non sono romantiche! Lui riesce davvero a farsi sentire bene, e a tirare fuori il meglio di me, e anche io credo di essere speciale per lui, o almeno così mi ha lasciato intendere…
Ogni tanto lo vedo ancora uscire di casa con i suoi occhiali da vista un po’ goffi, ma la sera improvvisamente si trasforma, e mi viene a salutare sulla porta di casa con uno sguardo diverso. Lo vedo preso, interessato, e anche affascinato da me. Credo sia la sua prima esperienza con una donna più grande, ancora non ne abbiamo mai parlato! In realtà stiamo davvero procedendo con i piedi di piombo, il nostro primo bacio è stato dopo diversi sguardi e chiacchierate, e forse è per questo che mi sta piacendo così. Finalmente un uomo che non pretende dalle donne cougar tutto e subito, e capisce che anche noi e anzi soprattutto noi vogliamo prendere tempo, vogliamo qualcuno a cui piacere davvero e che ci faccia sentire speciali… e lui questo sembra averlo capito da subito.
Davvero non ho idea di cosa succederà, per ora sono così contenta di avere qualcuno vicino (DAVVERO vicino visto che è sul mio stesso pianerottolo) pur mantenendo le distanze e la privacy di ognuno in appartamenti diversi!! 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto