Cougar Italia

Diario di Amanda

Estate cougar: work in progress

31/05/2013, 16:59

Ormai ci siamo. Maggio, mese dell’anno che adoro più degli altri, sta per concludersi ed è tempo di iniziare a pensare alle vacanze estive. Come al solito, non mi posso certamente lamentare, avrò tre settimane di ferie: una nel mese di luglio e le altre due a cavallo di Ferragosto. I miei programmi? Mare, mare, mare e ancora mare! Questo inverno è stato troppo lungo, sembrava davvero non finire più; sento proprio il bisogno di stare intere giornate sdraiata in spiaggia sotto il sole cocente, meglio se con i piedi nell’acqua e in mano un buon cocktail gelato. Un sogno che pregusto già da ora.

A luglio, andrò in vacanza con Matteo. La nostra ‘amicizia’ speciale procede a gonfie vele e abbiamo deciso di passare una settimana insieme, lontano da tutti, sulle coste della Sardegna. Sono un po’ timorosa: sarà per noi un bel banco di prova! Non abbiamo mai trascorso più di due giorni insieme e mi auguro con tutto il cuore che tutto vada per il meglio. Vuole insegnarmi a fare kitesurf: pensate sia pericoloso?

Ad agosto, invece, partirò con le mie amiche cougar. Passeremo insieme entrambe le settimane. Fortunatamente, anche loro hanno le ferie nei miei stessi giorni: non vedo l’ora! Abbiamo optato per sette giorni di relax in Sicilia, regione in cui io non sono mai stata ma sia Bice che Laura sostengono abbia un mare e delle spiagge meravigliose, che sia bellissima dal punto di vista artistico e che si mangi anche molto bene. La seconda settimana, invece, tour della Croazia in barca a vela. Lucia è una veterana delle vacanze in barca: ci ha trasmesso il suo entusiasmo e ci ha convinto che era il momento di fare insieme questa esperienza. Non aspetto altro, sto già iniziando a comprare qualcosa di fresco e colorato per rinnovare il mio guardaroba!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto