Cougar Italia

Diario di Amanda

Ferragosto cougar: una nottata memorabile

28/08/2013, 17:03

Sogno di una notte di mezza estate. Già. Se non l’avessi vissuta in prima persona questa notte di Ferragosto e me l’avessero soltanto raccontata, avrei certamente pensato che si trattasse di un sogno, di un desiderio inconscio.

Settimana di Ferragosto in vacanza in Sicilia con le mie amiche cougar Lucia, Bice e Laura. Questa terra è davvero meravigliosa. Combina armoniosamente e in maniera unica tutto ciò che serve per trasformare un semplice viaggio in una vacanza da urlo: mare, cultura, natura, divertimenti e ottima cucina. Cosa chiedere di più? Per noi è veramente il top! Non credevamo di poter trovare tutto questo… Poi, i siciliani sono gentili, amichevoli e sempre disponibili a dare spunti e suggerimenti su dove andare, cosa vedere, dove mangiare. 

Un gruppo di ragazzi molto simpatici che avevamo conosciuto durante i nostri primi giorni siciliani ci ha invitato a trascorrere Ferragosto con loro. Il programma della giornata: sole e tuffi, pranzo a base di pesce, gavettoni e la sera tradizionale falò in spiaggia.

Giochi, chiacchiere, risate ma in testa un pensiero fisso: Matteo, solo a Milano a lavorare il giorno di Ferragosto. Si lo so, sto diventando troppo sentimentale ma quel ragazzo mi ha cambiato la vita. Non posso negare né nascondere quando sto bene con lui…

E mentre stavo lì a guardare le stelle e il cielo fondersi con l’acqua del mare nella linea dell’orizzonte, ho sentito i miei capelli spostarsi leggermente. Pensavo si trattasse di un soffio di vento, non di una mano che mi accarezzava… Quando mi sono girata non potevo crederci, era lì, dietro di me, sorridente come non mai! Matteo, con la complicità di Lucia, aveva preso l’ultimo aereo e mi aveva raggiunto in Sicilia, solo per stare qualche ora con me!

Pura gioia…

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto