Cougar Italia

Diario di Amanda

Francesco Renga. Un concerto memorabile

22/01/2015, 17:20

Lo so, dovrei stare a casa a riposo, per far riprendere al meglio il mio ginocchio ma non ho resistito al fascino di un uomo che da anni mi incuriosisce e mi attira notevolmente: Francesco Renga. Mi arriva una telefonata da una collega che ha 3 biglietti (nel parterre dei vip) ma che purtroppo non potrà usarli e mi chiede se mi va di andare al posto suo. Ma che domande… OVVIO!

Tempo dieci minuti ed anche Laura e Bice sono della squadra. Inutile dirlo, l’outfit perfetto per un concerto è un tubino elegante nero, scarpe col tacco (ma meglio non dirlo al mio affascinate medico) e pochette, perfetta per una serata movimentata come questa! E così via per un concerto che è stato un vero e proprio evento.

Un’intera serata trascorsa a cantare a squarcia gola splendide canzoni, lui estremamente coinvolgente, la sua voce calda mi rimbomba ancora nelle orecchie. Come si fa a non divertirsi in serate come questa? È impossibile! Laura, sua fan accanita da anni, non ci poteva credere che finalmente riusciva a vederlo da vicino e non ha smesso di ringraziarmi per questa possibilità (per le amiche si fa di tutto!!!). Ovviamente, da donne mature quali siamo, non abbiamo disdegnato le attenzioni di un paio di ragazzi che erano lì presenti senza però andare oltre. Ogni tanto è bello anche così, godersi solo ed esclusivamente occhiate interessate.

Questa serata l’ho voluta dedicare a me e alle mie amiche, che sono sempre al mio fianco. Matteo un po’ si è risentito quando gli ho detto che non ci saremmo visti ma io sono fatta così. I miei tempi ed i miei spazi sono preziosissimi e preferisco goderli in pieno. Ogni cosa nella mia vita ha un momento, e questa sera era il momento perfetto per lasciarsi andare senza pensare a nulla. Solo a me!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto