Cougar Italia

Diario di Amanda

Il nuovo anno di una Cougar

09/01/2017, 14:11

Adoro le feste natalizie, passeggiare per le strade piene di luci con quel profumo di caldarroste che ti apre il cuore. Mi piace fare regali, sceglierli con cura, per ammirare la gioia sul viso della persona che si troverà a scartarli. Insomma, è il periodo dell’anno che maggiormente preferisco. Quelle lunghe e divertenti tavolate, i cenoni di Natale in famiglia, gli amici di sempre; sono tutte occasioni che mi fanno sentire amata e parte di qualcosa di bello e di importante.

Sfortunatamente, non vale lo stesso per Capodanno; è un momento che, al contrario del Natale, mi mette molta tristezza. Sin da bambina, l’avvicinarsi del nuovo anno creava in me uno strano magone. Ho sempre avuto la sensazione di non aver sfruttato al meglio l’anno che stava passando e, invece di accogliere come una possibilità l’anno nuovo, rimanevo a crogiolarmi nei rimpianti.

Quest’anno però ho deciso di affrontarlo in modo diverso; non ho stilato la lista dei buoni propositi, la trovo una perdita di tempo perché non potremo mai sapere a cosa andremo incontro. Ho deciso, piuttosto, di affrontare le sfide che arriveranno con più ottimismo; non voglio più perdere occasioni importanti per la paura di non saperle affrontare!

Sono circondata da molte persone che hanno fiducia e stima in me; un compagno, che seppur giovane, continua a dimostrarmi tanto amore e trasmettermi tanta sicurezza. Credo molto nel nostro rapporto: Matteo è dolce, attento e premuroso e incarna perfettamente quello che ho sempre cercato. Ho finalmente voglia di impegnarmi affinché questa storia che sto vivendo vada avanti per molto tempo…

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto