Cougar Italia

Diario di Amanda

Incontrare donne cougar

07/07/2012, 16:26

Oggi mi sento veramente felice. Ho trascorso un weekend molto rilassante ed ho potuto affrontare l’inizio della settimana senza problemi poiché mi sentivo veramente riposata.

Sabato sono stata in spiaggia ed ho avuto occasione di dedicarmi a me stessa e trascorrere una piacevole giornata. Devo ammettere che sono veramente innamorata del mare, ammirare l’orizzonte in spiaggia è sempre per me occasione di profonde riflessioni ed il cuore mi si riempie di energia positiva.

Domenica poi una graditissima sorpresa: incontrare donne cougar in un supermercato è stato veramente magnifico!

Ero uscita come al solito per andare a fare la spesa, verso le sei del pomeriggio, quando l’aria è abbastanza fresca. Essendo domenica non sono potuta andare, come al solito, al market che ho sotto casa ed ho dovuto camminare un po’ più a lungo per raggiungere il punto vendita più grande,  aperto anche nei giorni festivi.

Una volta dentro, come al solito, ho iniziato ad indagare sui prodotti migliori per mantenermi in linea.  Guardando di fianco a me ho notato due donne molto affascinanti, così mi sono avvicinata per chiedere consigli e, da una breve discussione ed uno scambio di opinioni, ci siamo ritrovate nel mezzo di una piacevole conversazione ed… indovinate un po’? Anche Samantha e Pamela sono due cougar come me! Incontrare donne cougar al supermercato è stata veramente una piacevole sorpresa.

Abbiamo gli stessi punti di vista: è importante tenersi in forma in estate, seguire una corretta alimentazione e fare sport, ma questo non basta per trovare il vero amore e sentirsi in equilibrio!

Le ragazze mi hanno confessato di lavorare in un centro benessere della mia città e mi hanno lasciato i loro contatti. Mi sono promessa di andare a fare una visita al loro centro per coccolarmi e dedicarmi un po’ a me stessa. Dopo tutti i turbamenti sentimentali che ho avuto nell’ultimo periodo, ho bisogno di una pausa. E poi non capita spesso di incontrare delle ragazze così simpatiche! A quanto pare incontrare donne cougar è molto più facile di quanto credessi. Le pantere d’Italia sono proprio dietro l’angolo e aspettano solo di essere scoperte! 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto