Cougar Italia

Diario di Amanda

Incontrare un uomo su internet

08/04/2012, 16:11

Ebbene sì, alla fine io e Bice l’abbiamo fatto davvero: abbiamo scritto un annuncio su un sito di donne cougar! Ci siamo viste a casa mia, davanti ai nostri due portatili, e abbiamo cominciato a mettere giù le nostre idee di annuncio: ci siamo divertite come due ragazzine, e questa è la cosa più importante!

Il messaggio conteneva un elenco delle nostre caratteristiche, e soprattutto la descrizione di cosa cerchiamo in un uomo. Incredibile le risposte che ci sono arrivate! Anche se molti pretendenti avevano l’aria di essere davvero il contrario di ciò che preferisco e di ciò che vorrei in un compagno d’avventura...

Tra le diverse mail, tuttavia, ne ho trovata una che mi ha colpito particolarmente. Si tratta di un ragazzo con il quale da un paio di giorni mi sono cominciata a scambiare diverse mail e che mi sta regalando delle serate molto piacevoli, almeno in chat. Sì perché ancora non ci siamo visti, anche se abbiamo scoperto di essere entrambi di Milano e da quel giorno ha cominciato a chiedermi di organizzare un incontro... che credo proprio non tarderà ad arrivare!

Nelle nostre chiacchierate abbiamo parlato di tutto un po’, ormai devo dire di essere particolarmente brava ad intraprendere conversazioni con gli sconosciuti, e siamo riusciti a raccontarci molto della nostra vita, lasciando però sempre un velo di mistero. Ciò ovviamente rende la situazione ancora più interessante e intrigante! Mi piacciono gli uomini così, in grado di tenerti sulle spine, di stimolare curiosità e soprattutto di sorprenderti sempre! Spero davvero di poter continuare questo flirt con lui, potrebbe essere l’occasione giusta per trovare finalmente qualcuno di speciale!

Da ciò che dice, infatti, sembra che anche lui sia in cerca di una donna come me: intraprendente, seducente e piena di entusiasmo! Magari questo potrebbe essere finalmente l’incontro che tutte le donne cougar sognano: quello sorprendente che ti stupisca dal primo all’ultimo appuntamento

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto