Cougar Italia

Diario di Amanda

Incontriamoci domani per una cena a lume di candela

10/06/2012, 16:21

L’organizzazione del matrimonio vip mi ha dato veramente tante soddisfazioni e proprio il riuscire ad accontentare le diverse esigenze dei miei clienti, occuparmi della realizzazione di eventi, mi ripaga della tanta stanchezza e del tempo che sottraggo alla mia vita privata. Infatti l’atmosfera in ufficio, in questi giorni, è veramente stressante perché siamo tutti presi da un progetto per un cliente molto esigente e pignolo. Ogni aspetto, quindi, anche il più marginale, deve essere eseguito con il massimo rigore. Questa mattina però, è successo qualcosa che ha “stuzzicato” la mia fantasia e curiosità …

Quando sono in ufficio difficilmente mi distraggo perché, come ogni cougar girl, amo essere totalmente immersa  in ogni cosa che faccio e poi vado sempre di corsa, quindi spesso non mi soffermo a guardare i particolari all’interno della stanza del mio ufficio. Però qualche giorno fa, la mia segretaria ha iniziato a farmi notare come, nell’ultimo periodo, sulla mia scrivania ogni mattina vicino al porta penne comparisse un piccolo fiore. Inoltre, da un po’ di tempo a questa parte, ho iniziato a trovare, all’uscita del lavoro, dei bigliettini romantici, con scritto “Incontriamoci ….” in cui non era mai specificato né dove né quando, sul vetro anteriore della mia macchina. La persona in questione non ha mai svelato la sua identità, ma dal modo in cui scrive di me, è chiaro che mi conosce bene e che mi ha osservato attentamente. Stamattina però qualcosa è cambiato: ho trovato un biglietto in cui  finalmente la parola incontriamoci era seguita da un dove e un quando. Sul biglietto c’era scritto:

“Amanda, più ti osservo, più scopro quanto sei tenace e sensuale in tutto quello che fai … spero accetterai questo “invito al buio”. Spesso non ci si accorge di ciò che si ha proprio sotto gli occhi. Potrei essere la persona che cercavi da sempre … Incontriamoci domani sera alle 20:30 sotto il nostro ufficio e scoprirai chi sono”.

Devo ammettere che tutte queste piccole attenzioni e questa serie di bigliettini mi hanno incuriosito e hanno contribuito a rendere le mie giornate più piacevoli, però ancora non ho deciso se andrò all’appuntamento … 

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto