Cougar Italia

Diario di Amanda

Racconti di donne mature: una cena tra amiche

25/11/2012, 16:47

Stasera sono proprio contenta. Torno a casa dopo una cena nel consueto ristorantino molto grazioso del centro in compagnia di Bice, Lucia e Laura: una serata che è stata ribattezzata “Racconti di donne mature”. Era da un po’ che non uscivamo, che non passavamo del tempo insieme se non qualche chiacchiera volante al telefono. Purtroppo gli impegni lavorativi di questo periodo ci avevano impedito di organizzare i nostri soliti aperitivi infrasettimanali, ma quando si prospetta una serata così, con all’ordine del giorno racconti di donne mature, non c’è impegno che tenga.

Appuntamento alle 21:00 in punto davanti al ristorante. In realtà, la voglia di vedersi era così tanta che siamo arrivate tutte in anticipo. Tra amiche è così: non può passare troppo tempo senza vedersi altrimenti subentra la nostalgia! Entriamo. Ci hanno riservato il solito tavolo. Ordiniamo subito, dopo uno sguardo veloce ai menù: i nostri racconti di donne mature, in perfetto stile cougar, non possono aspettare ancora!

Parole, parole, parole… quattro fiumi in piena. Amore, lavoro, buoni propositi, viaggi da fare insieme e chi più ne ha, più ne metta! Quando stiamo insieme, c’è sempre qualcosa di eccezionale che è successo e che merita di essere analizzato nel dettaglio. Potremmo passare giorni, mesi a parlare senza accorgerci del tempo che passa.

Intuiamo che si è fatto tardi soltanto perché i tavoli intorno al nostro sono vuoti e il proprietario inizia ad abbassare le luci nel locale. A quel punto, dopo esserci scusate, capiamo che è il caso di andare via, ma nessuna di noi ha voglia di mettere fine alla serata. Le chiacchiere si protraggono ancora un po’ fuori dal ristorante e se non fosse per il fastidioso freddo vento milanese, non si sarebbero concluse così presto. Ci salutiamo felici della serata passata insieme. Non so proprio come farei senza le mie amiche cougar!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto