Cougar Italia

Diario di Amanda

Racconti di una cougar: la notte di Capodanno

29/01/2013, 16:53

Anche per quest’anno le feste natalizie sono passate… La profezia dei Maya è risultata essere la solita montatura mediatica e tra giornate trascorse in famiglia e serate in compagnia delle mie care amiche cougar, questi giorni sono letteralmente volati! Sotto l’albero, ho trovato un sacco di pacchetti da scartare, tutti per me. Devo dire che mi piace fare i regali, do sfogo alla mia creatività, ma ad essere sincera, amo molto di più riceverli!

La serata più bella è stata quella di Capodanno insieme a Bice, Lucia e Laura, le uniche persone con cui avrei voluto festeggiare! Una serata organizzata all’ultimo minuto, si, però davvero speciale e stravagante.

Avevamo tanti buoni propositi per l’ultimo dell’anno: tempo fa avevo proposto alle mie amiche un Capodanno ai Caraibi, poi Bice aveva proposto una fine 2012 da cougar sulla neve, in un albergo a Cortina con centro benessere incluso! Invece, dopo tutti questi progetti e bei discorsi, ci siamo ritrovate a fare il cenone a casa mia a base di caviale e champagne! Abbiamo atteso lo scoccare della mezzanotte con musica, risate e raccontandoci i nostri buoni propositi per il nuovo anno. Uno era lo stesso per tutte: passare insieme anche il 2013!

Dopo il brindisi, anzi, dopo tanti brindisi, siamo uscite: avevamo un tavolo riservato in uno dei locali più glamour di Milano per ballare e divertirci tutta la notte. Il caso ha voluto che il tavolo accanto al nostro fosse occupato da un gruppetto di ragazzi davvero carini e apparentemente interessanti. Dopo diversi giochi di sguardi, brindisi, scambio di auguri, abbiamo optato per unire i due tavoli: ci siamo veramente divertiti!

Usciti dal locale, siamo andati a fare colazione tutti insieme: cappuccino e cornetto per tutti e, dopo lo scambio dei numeri di telefono, di corsa a dormire.

Il nuovo anno non poteva iniziare meglio: benvenuto 2013

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto