Cougar Italia

Diario di Amanda

Relazioni di una cougar: una ventata di freschezza

28/04/2013, 16:58

Vi ricordate di Matteo, il ragazzo venticinquenne grafico pubblicitario che avevo conosciuto al parco la mattina che ero andata a correre? È stata davvero una bellissima scoperta primaverile, potrei definirlo come la sorpresa trovata nell’uovo di Pasqua. È passato più o meno un mese da quando ci siamo incontrati la prima volta, ma continuiamo a sentirci e a vederci quasi tutti i giorni!

Era da un po’ di tempo che una persona non riusciva ad attrarre in questo modo la mia attenzione. Ultimamente, infatti, ogni essere umano che conoscevo e che all’inizio mi sembrava interessante finiva con l’annoiarmi dopo poco. Matteo, invece, fa di tutto per stupirmi e mi conquista giorno dopo giorno con la sua dolcezza e la sua spensieratezza. È un tipo creativo e sorprendente: ha portato nella mia vita quella ventata di freschezza di cui avevo bisogno!

Matteo ha avuto su di me un effetto rigenerante! Se ne sono accorte anche le mie amiche del cuore Bice, Laura e Lucia che hanno addirittura voluto organizzare un pranzo per conoscere “il ragazzo che è riuscito a dare luce nuova ai miei occhi”. Come potevo non presentarglielo? Ho accettato e abbiamo immediatamente prenotato per la sera stessa un tavolo al solito ristorantino sul lago, dove andiamo a mangiare ogni qual volta c’è qualche avvenimento importante da celebrare.

Sapevo che lui non mi avrebbe mai detto di no. Ma, in realtà, la cosa mi spaventava: temevo che portando Matteo a pranzo con Bice, Laura, Lucia e altri nostri amici avrei potuto metterlo in imbarazzo e avrei potuto mettere a repentaglio la magia che caratterizzava il nostro rapporto. Mi sbagliavo: è stata un bellissima serata ed è andato tutto per il meglio. Matteo, dopo aver conquistato me, è riuscito a conquistare anche le tre mie amiche cougar con il suo sorriso e la sua allegria!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto