Cougar Italia

Diario di Amanda

Un Agosto romantico

13/11/2014, 17:17

Finalmente agosto, finalmente una vacanza, finalmente sola con Matteo. Dopo il week end in Liguria è arrivato il momento di dedicarmi al mio toy boy. Sono una cougar, ma quando il cuore chiama rispondo sempre! Questa estate abbiamo scelto di trascorrere queste vacanze in estrema tranquillità e abbiamo scelto una delle mete più belle della nostra Italia: la Puglia!

Un viaggio lunghissimo che però ci ha regalato emozioni magiche. Una terra splendida ricca di tradizioni e costumi unici. Destinazione Salento alla scoperta di spiagge meravigliose e mare cristallino. Questa estate ho deciso che le vacanze di agosto dovevano essere solo ed esclusivamente relax e così è stato. E questa meta è stata la scelta migliore!

Una sola settimana, forse troppo poca, ma ricca di emozioni. Con Matteo è stato tutto splendido: romantico, avventuroso, sensibile… Ho scoperto in lui un lato del carattere che mi piace veramente tanto. Sarà anche un toy boy, ma sa essere un vero e proprio uomo quando serve. Intere giornate trascorse all’insegna della tintarella, tra una spiaggia incontaminata fino ad una splendida avventura in barca alla scoperta delle meravigliose grotte pugliesi. Tutto sempre e solo io e lui.

Non nego che sono caduti su di me alcuni occhi indiscreti ma i miei occhi, in questi giorni caldi erano solo per Matteo. Le cene romantiche in spiaggia a lume di candela, le passeggiate al tramonto sul bagnasciuga, baci, carezze e coccole in ogni istante… Tutte cose che hanno reso questa vacanza un vero e proprio sogno. Matteo è riuscito a regalarmi momenti speciali che porterò sempre con me.

E si, sono una donna cougar, forte, decisa, intrigante e determinata. Ma sono anche molto romantica e questa settimana in una terra calda e accogliente come la Puglia me lo hanno ricordato.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto