Cougar Italia

Diario di Amanda

Un amico ritrovato

25/03/2014, 17:07

Vi ricordate di Thomas Grandi, il mio amico d’infanzia che mi aveva ritrovato sui social network dopo anni che non ci vedevamo e sentivamo? Ci siamo rivisti finalmente…

Dopo la sua richiesta d’amicizia che io ho accettato immediatamente, ci siamo parlati diverse volte al telefono. È stato bello ritrovarsi, raccontarsi, rivivere degli episodi che hanno reso indimenticabile la nostra fanciullezza. E abbiamo deciso di rivederci lì, nello stesso posto in cui ci eravamo conosciuti. Thomas, infatti, vive ancora in quel paesino di montagna.

Lo scorso weekend, quindi, ho deciso di andare da Thomas con Matteo. Gli ho chiesto di accompagnarmi per due motivi: avevo voglia di passare del tempo con lui lontano dalla città e volevo fargli vedere il posto dove ero cresciuta e avevo passato alcuni dei momenti più belli della mia vita.

Arrivati lì, mi sono sentita a casa, o meglio, come se fossi tornata a casa dopo un viaggio durato tanto tempo. Quanto mi mancavano quei posti, quei panorami, il profumo dell’erba e le cime innevate. E con Thomas è stato come se non lo vedessi dal giorno precedente! È sposato con una ragazza davvero bella e hanno una bambina fantastica di nome Amanda… che bella sensazione capire come dopo tanto tempo sei comunque rimasta nel cuore di qualcuno! Anche Matteo e Thomas sono subito andati d’accordo: escursioni, lunghe passeggiate in montagna, grigliate e caldarroste, come se si conoscessero da anni! 

Anche questa volta la vacanza con Matteo è andata benissimo: non è mancato niente: emozione, sorrisi, divertimento, relax, passione… che posso volere di più? Ho sempre pensato che la relazione perfetta dovesse basarsi sulla condivisione di tre elementi: i sentimenti, il cibo e la ‘scoperta’… e questa è stata un’ulteriore dimostrazione che con Matteo ho davvero tutto quello che posso desiderare!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto