Cougar Italia

Diario di Amanda

Un piacevole “soggiorno”

10/12/2014, 17:18

Finalmente è arrivato settembre e con lui la normalità: vita, il lavoro e… il tanto temuto intervento! Ebbene si, dopo anni ed anni passati ad allenarmi è finalmente arrivato il momento di affrontare la realtà e questo mese mi sono decisa: operazione al ginocchio. Vi risparmio i particolari ma prima o poi andava fatto. Un intervento assolutamente di routine al quale mi sono finalmente sottoposta. Pensavo peggio, ma alla fine è stata un’esperienza quasi piacevole.

I camici bianchi hanno il loro fascino, soprattutto quando sono giovani. Devo dire che più che tre giorni in clinica mi sono sembrati altri tre giorni di ferie! Servita e riverita, tutti che si sono presi cura di me, le mie amiche sempre al mio fianco e soprattutto - cosa assolutamente da non sottovalutare - un dottore che si è preso cura di me in modo particolare…

Certo sto sentendo e frequentando Matteo ma una donna cougar non rifiuta di certo le attenzioni di un uomo che con il suo camice bianco acquista un fascino particolare. Sempre in stanza ad accertarsi delle mie condizioni, mi ha lasciato anche il suo numero di telefono nel caso avessi bisogno. Non so ancora cosa ne farò ma due occhioni scuri e profondi come i suoi avrò sicuramente voglia di rivederli!

Sono passati in fretta questi tre giorni e, presa dal fascino del medico (ah non vi ho detto, si chiama Andrea!) non mi sono resa conto che il mio ginocchio è tornato come prima. Ora mi aspetta un periodo di riposo, dal lavoro e dalle fatiche giornaliere. Mi toccherà stare a letto coccolata da qualcuno in attesa di rimettermi in sesto. Lucia, Bice e Laura si sono proposte di farmi da infermiere personali per questa breve convalescenza ma attendo con ansia le attenzioni di un uomo. Matteo o Andrea? Chissà…              

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto