Cougar Italia

Diario di Amanda

Un settembre da cougar: prolungamento d'estate

25/09/2013, 17:04

Non so come la pensiate voi, ma per me l’estate non è ancora del tutto finita!
Settembre è quel un mese un po’ particolare, un mese di transizione, di passaggio che ci condurrà a un lungo e interminabile inverno. Fortunatamente, per ora, il sole è ancora caldo, le giornate ancora lunghe, nell’aria si respira tuttora tangibile la voglia di vacanza e tra la gente aleggiano allegria e spensieratezza.

Tutte queste cose insieme determinano un mix perfetto e decisamente salutare per il mio umore che non ha subito grandi sbalzi al rientro dalle ferie e con la ripresa del lavoro. Speriamo, però, che il freddo e la pioggia arrivino il più tardi possibile, altrimenti non vi avvicinate… si salvi chi può!

Visto questo prolungamento d’estate, nei fine settimana ne sto approfittando per prendere ancora qualche ora di sole al lago e mantenere viva l’abbronzatura faticosamente conquistata durante le vacanze in Sardegna prima e in Sicilia poi in compagnia di Laura, Bice e Lucia. Che emozioni e che esperienze incredibili che ho vissuto durante questi due viaggi, così diversi ma al tempo stesso così emozionanti…

I miei weekend settembrini da cougar rilassanti e solitari al lago (nessuno viene a farmi compagnia!) trascorrono leggendo libri avvincenti, ascoltando buona musica e facendo incontri inaspettati!

Proprio sabato scorso, mentre stavo in relax sul lettino ha iniziato a camminare verso di me, sorridendo, un ragazzo… Non capivo cosa potesse volere! Con gli occhiali e il cappello non lo avevo assolutamente riconosciuto, ma quando ha esordito con “Ciao Amanda! Ne è passato di tempo!” non ho avuto dubbi su chi fosse! Erano mesi che non vedevo e sentivo Giulio, il fotografo con cui ero uscita al ritorno dal mio viaggio a New York, ma devo dire che è sempre affascinante… Davvero una bella e inaspettata sorpresa!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto