Cougar Italia

Diario di Amanda

Una cougar nell’uovo di Pasqua

10/06/2014, 17:11

Tra qualche giorno è il compleanno di Matteo e devo inventarmi qualcosa per stupirlo. Il mio dolce toy boy non ama molto le sorprese, ma ho deciso che questa volta non baderò tanto a quello che piace o non piace agli altri, ma penserò solo a quello che voglio fare io. È il nostro primo compleanno insieme, il suo primo compleanno con me e va festeggiato nel modo giusto!

Di solito non bado a queste cose, ma esistono le eccezioni!

Quello che vorrei fare per lui è organizzare una festa a sorpresa sulla terrazza di casa mia con i suoi amici di sempre e le mie adorate amiche cougar Lucia, Bice e Laura. Qualcuno dovrà pure darmi una mano in questa ‘impresa’, non posso mica fare tutto da sola, anche perché ho in mente una festa a tema, quantomeno dal punto di vista del buffet!

Matteo ama la cucina greca, ne va matto! Mi porta spesso in un ristorante in centro per mangiarla e esce dal locale dicendo sempre che non ne è mai sazio!

Il mio obiettivo è quello di allestire in terrazza un buffet tutto greco: dai dolmades, buonissimi involtini di foglie di vite, all’insalata greca con la feta, dalla moussaka al souvlaki, spiedini di pollo o maiale alla piastra, passando per l’immancabile salsa tzatziki. Il menù dovrebbe essere questo, mi sto già attrezzando, anche se devo assolutamente trovare la retsina da bere… E come dessert, un dolce a base di pasta fillo!

Fortunatamente, Bice se ne intende di cucina greca e sono certa che mi aiuterà nell’organizzazione della serata, anche perché non saprei proprio da dove cominciare…

Il compleanno di Matteo coincide, poi, con Pasqua: il suo regalo non potrà che essere allora un gigantesco uovo di Pasqua con una magnifica e inaspettata sorpresa: io…

Che ne dite, gli piacerà?          

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto