Cougar Italia

Diario di Amanda

Una sorpresa ben riuscita

28/07/2013, 17:01

Avete presente quando sentite il bisogno di regalare un sorriso a qualcuno importante per voi, di farlo sentire speciale oltre ogni cosa almeno per un momento? Bè, è questo che mi ha spinto ad organizzare la settimana scorsa una festa di compleanno a sorpresa per Laura in piscina, una delle mie migliori amiche cougar che non stava attraversando proprio un bel periodo… Infatti, tornata a casa dalla mia favolosa parentesi veronese, avevo trovato Laura troppo presa e preoccupata per il lavoro: la mia amica doveva assolutamente distrarsi!

Il suo compleanno – che non aveva nessuna intenzione di festeggiare – era l’occasione giusta per regalarle una serata tranquilla e spensierata. Fino all’ultimo non avevo detto nulla neanche a Bice e Lucia della mia intenzione di organizzare un party: non sanno mantenere un segreto, quelle due.

Telefona, invita, prenota, compra il regalo, inventati una scusa: non è poi così semplice organizzare una festa a sorpresa. Non potevo fare tutto da sola e, infatti, mi sono fatta aiutare da Matteo: è davvero un ragazzo disponibile e propositivo e ho scoperto che è anche un genio ad organizzare le sorprese. Ne ha fatta una anche a me la sera della festa: si è presentato con un mazzo di rose rosse e un microfono in mano pronto a dedicarmi una canzone d’amore! Quanto è romantico…

In tutto ciò, Laura è stata contentissima della festa in piscina che le ho organizzato: compiere gli anni in piena estate ha i suoi lati positivi! Non se lo aspettava assolutamente ed è stata davvero felice che fossimo tutti lì per lei. Infatti sono venuti persino dei nostri vecchi amici che non vedevamo da un po’, ma che non se lo sono fatto ripetere due volte quando li ho invitati… quale migliore occasione per rivederci?!

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto