Cougar Italia

Diario di Amanda

Una splendida giornata al lago tra donne single

17/06/2012, 16:23

Io e le mie amiche cougar in questo ultimo periodo, a causa degli impegni di ognuna, non siamo più riuscite  a riunirci magari davanti ad un buon cocktail per spettegolare delle nostre novità: è dal week end a Roma che non trascorriamo del tempo tutte e quattro insieme.

Infatti noi donne single, a differenza di quello che si può pensare, siamo sì donne dinamiche ma abbiamo molti impegni e riuscire a coordinare il piacere, le uscite serali in compagnia degli amici, con il lavoro non è sempre così semplice.

Ieri sera però mi ha chiamato Bice e abbiamo deciso di andare a fare una splendida gita al lago, con Laura e Lucia, dato che l’estate è ormai alle porte e il nostro “colorito” lascia ancora un po’ a desiderare …

Così questa mattina ci siamo incontrate alle ore 11:30 perché come molte donne single, amiamo prenderci cura di noi stesse e la prima cosa che aiuta ad evitare stress e comparsa di rughe, è il dormire almeno 8 ore a notte … quindi niente levatacce!

Siamo andate con una macchina sola e naturalmente guidava Bice, che in queste situazioni di gruppo ama pianificare e coordinare il da farsi. Abbiamo cantato a squarciagola durante tutto il tragitto, proprio come delle vere e proprie adolescenti.

Arrivate al lago ci siamo subito stese sui rispettivi lettini per non perdere nemmeno un minuto di sole e abbiamo iniziato a fare la cosa che ci viene meglio …. chiacchierare!

Dopo un paio di ore dedicate all’obiettivo abbronzatura siamo andate al bar per mangiare qualcosa. Accanto al tavolo dove ci siamo sedute, c’erano dei ragazzi che hanno cercato in tutti i modi di trovare un pretesto per chiacchierare con noi. Sembravano dei tipi simpatici e anche nell’approccio non sono stati invadenti ma noi volevamo trascorrere una giornata tra donne single scherzando e ridendo, quindi dopo poco gli abbiamo fatto capire che non eravamo interessate e abbiamo continuato a parlare. Bice ha iniziato a raccontare dei suoi ultimi incontri, Lucia delle sue novità lavorative, Laura della dieta che sta facendo, ed infine io del mio incontro ravvicinato in ascensore.

E’ stata veramente una bella giornata, avevo proprio bisogno di rilassarmi un po’ e stare in compagnia delle mie amiche …

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto