Cougar Italia
cougar-vacanza.jpg

Alle cougar piace al caldo

18/04/2016, 12:31

Il calendario quest'anno regala generosi ponti che le nostre cacciatrici sfrutteranno per scappare in posti caldi, dove mostreranno le curve che faranno “sbandare” i loro toyboy! 

Sono previste per questo mese in tutti i principali aeroporti apparizioni di giovani uomini che trascineranno le valige delle compagne, le cougar, colme di cosmetici e succinte mise insieme alle proprie cariche solo di voglia di compiacerle. Questo fine mese, infatti, le nostre cacciatrici faranno i bagagli per andare a godersi il clima estivo che già si respira in molte spettacolari mete turistiche.

La voglia di libertà, l’assenza di freni inibitori, il costante desiderio di essere sempre al centro dell’attenzione e il voler vivere una vita sopra le righe porta le cougar a volare sempre più alto, in senso figurato ma anche letterale! Così dopo aver sbirciato le gallery fotografiche di qualche vip e dato un’occhiata ai siti delle fashion blogger hanno deciso in quale nazione sfoggiare il loro primo bikini di questo 2016.

Cougar Italia, il sito più amato dalle cougar, ha intervistato un campione di 1000 donne tra le sue più fedeli lettrici, chiedendogli dove hanno scelto di trascorre questo primo assaggio d’estate che si godranno approfittando dei ponti che il calendario regalerà!

Il 32% delle cacciatrici si concederà qualche giorno nelle amatissime Seychelles. Un vero e proprio paradiso dove rilassarsi, sognare e farsi coccolare dalle intime carezze dei loro uomini, e magari, non solo!

Un bel 24% volerà alla volta di Cuba, dove potrà sfoggiare un lato B degno di quello delle rivali locali! Sedute al bancone del bar si divertiranno a lanciare languidi sguardi mentre sorseggeranno un bicchiere di rhum e dopo una notte di passione sostituiranno la classica sigaretta con un bel sigaro che sensualmente stringeranno tra le labbra.

Il 21% ha scelto di farsi scompigliare i capelli dal vento di Fuerteventura dove per una volta lascerà prendere il controllo al suo toyboy ma solo per tenere il windsurf! Sdraiate sulle spiagge dorate si lasceranno immortalare in bollenti scatti che posteranno sui loro profili social per suscitare l’invidia delle amiche e le fantasie di ogni uomo.

Il 13% si avventurerà alla scoperta della Polinesia, dove si lascerà trasportare dalle calienti danze locali e improvviserà sensuali balletti per il proprio uomo che come sempre le guarderà ammaliato compiacendole all’inverosimile.

Il restante 10% preparerà i bagagli per le intramontabili Maldive, dove ammirerà i coralli che spiccano nel blu delle acque e una volta tanto si concederà a qualche romanticheria nei confronti del toyboy!

“Le cougar adorano essere al centro dell’attenzione, gli aneddoti di un weekend all’estero, l’abbronzatura fuori stagione e i piccanti racconti delle loro avventure sotto il sole con i toyboy monopolizzeranno a lungo le conversazioni tra amiche facendole sentire delle vere star!” dice Alex Fantini fondatore del sito Cougar Italia.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto