Cougar Italia

Gli sportivi più amati dalle cougar

22/07/2013, 11:36

Le donne mature amano lo sport e scelgono Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal

Lo sport è un elemento che fa parte a pieno titolo dello stile di vita delle cougar italiane. Donne attive e molto dinamiche che scelgono di praticare attività sportive tra le più disparate, dalla corsa fino al pilates, passando per il nuoto.

Le cougar però non si limitano solo a praticare per hobby una disciplina sportiva, ma in molti casi ne sono delle vere appassionate. Seguono, infatti, sport come il nuoto, il tennis o il calcio e sono grandi fan dei giovani campioni che praticano queste discipline, considerati in molti casi dei toy boy da sogno. Riguardo alla passione delle cougar per lo sport e per gli sportivi il portale CougarItalia.com ha effettuato di recente un sondaggio, chiedendo ad un campione di donne iscritte quali sono i giovani sportivi che preferiscono.

Dalle risposte è emerso che il 33% delle cougar intervistate sceglie come sportivo del cuore il tennista Rafael Nadal. Il campione spagnolo più volte vincitore del torneo di Wimbledon e medaglia d’oro olimpica ha stregato con il suo fascino moltissime donne mature, non solo per la sua bellezza statuaria ma anche per la determinazione dimostrata sul campo da gioco che l’ha portato a una serie impressionante di vittorie che gli sono valse il soprannome di King of Clay, ovvero il Re della terra battuta.

Al secondo posto tra gli sportivi preferiti dalle cougar, si piazza il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo: il 28enne pallone d’oro, che è anche re del gossip, considerato tra gli uomini più sexy al mondo, è stato scelto dal 25% delle intervistate. Al terzo e quarto posto troviamo invece due sportivi di casa nostra: il nuotatore Luca Marin, già noto alle cronache rosa per la sua relazione con la collega di vasca Federica Pellegrini, è stato indicato dal 18% delle cougar che hanno risposto al sondaggio. Mentre il 15% ha optato per il calciatore Alessandro Matri.

Oltre a campioni molto noti come questi le cougar italiane hanno scelto anche sportivi che si sono affacciati da poco alla ribalta ma che hanno già le carte in regola per essere perfetti toy boy. Uno di questi è il pilota spagnolo Marc Márquez che ad appena 20 anni si è laureato due volte campione del moto di motociclismo. Un vero enfant prodige, insomma, che il 9% delle cougar intervistate mette al primo posto della propria classifica.

Durante lo stesso sondaggio CougarItalia.com ha chiesto alle cougar intervistate anche quali sono i motivi per cui praticano sport. Ed è emerso che, innanzitutto praticare uno sport è considerato il modo migliore per mantenersi in forma ed essere in armonia con il proprio corpo, in linea con il perfetto stile delle donne cougar.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto