Cougar Italia
cougar-clessidra.jpg

La Cougar a “clessidra”

15/12/2015, 11:23

Lei è la più scelta dai toy boy italiani.

A ogni donna il suo corpo, che esprime sensualità sicurezza e personalità. Il corpo diventa uno specchietto per attrarre “giovani prede”. Tra tutte le varie tipologie di corpi abbiamo identificato i più diffusi classificandoli in: donna “clessidra”, donna “mela” e donna “pera”. Ad eccezione della clessidra tutti accostamenti a frutti da mangiare, ma andiamo a capire nel particolare le loro caratteristiche.

La donna clessidra è formosa per natura, sia sulla parte superiore sia inferiore del corpo. I suoi punti di forza sono la vita stretta e l’armonia che ispira. Una famosissima cougar che rispecchia questa tipologia è la regina del burlesque: Dita Von Teese.

La donna mela ha un corpo succoso, tutto da mordere. La sua struttura ricorda quella di un cerchio con spalle e bacino della stessa ampiezza, ma con qualche piccante maniglietta dell’amore alla quale qualche giovanotto potrà “aggrapparsi”. Tra le donne a mela troviamo un'altra famosissima cougar, Mariah Carey.

La Donna a pera, vera icona della femminilità e sensualità negli anni 50. Le sue caratteristiche? Vita stretta, sedere pronunciato e cosce tornite. Non proprio proporzionata tra la parte superiore e quella inferiore ma certamente tutta curve. Tra le star di questa “categoria” troviamo la passionale Jennifer Lopez.

La domanda è: quale forma stuzzica “l’appetito” dei toy boy?

Intervistando un campione di 300 toy boy italiani emerge un dato abbastanza chiaro. Il corpo più amato e desiderato dai giovanotti è quello che richiama la sinuosa forma a clessidra!

Il 57% dei toy boy intervistato, sostiene che il corpo che desta di più “l’attenzione” è quello a clessidra dove poter fermare il proprio “tempo”.

Il 24% invece predilige la forma a “pera” tutta da “assaggiare”.

Solo per il 19% un corpo a “mela” è il più sexy, tanto volerlo consumare a morsi.

“Il corpo è la più forte espressione di ciò che siamo, alcune parti di esso possono attrarre o respingere, caratterizzando una persona fino a farla diventare attraente e bella. L’importante è essere felici delle proprie forme, solo cosi ogni sua parte diventa un colore che mescolandosi dà vita ad un armonioso  quadro pronto per farsi  “ammirare” sostiene Alex Fantini, fondatore del sito www.cougaritalia.com.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto