Cougar Italia

Le cougar si ispirano al fascino di Michelle Obama

23/01/2013, 13:07

La First Lady è la donna dell'anno

Michelle Obama è la donna dell’anno, secondo le cougar. Lo rivela un sondaggio realizzato da CougarItalia.com, portale specializzato in incontri per donne mature. In lei si ritrovano tante delle caratteristiche che sono il cavallo di battaglia della filosofia cougar.

Il 2012 è finito da poco ed è tempo di bilanci. Tutti si divertono a stilare la propria classifica sui personaggi che si sono più distinti nei dodici mesi appena trascorsi e che sono diventati icona per molti. Ma questa classifica è diversa dalle altre. Quali sono le donne più ammirate dalle cougar? A chi si ispirano e perché? Dalla classifica del portale è emerso che il potere è uno dei fattori che affascinano le cougar, insieme a una vita soddisfacente ed attiva.

Sono questi, e molti altri, i motivi per cui le cougar hanno eletto a donna dell’anno la First Lady americana Michelle Obama. Il 61% delle iscritte al portale apprezzano di lei il fatto di stare accanto ad uno degli uomini più importanti ed influenti della terra. E, se è vero che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, non è difficile crederlo. Le cougar, per loro natura molto risolute ed autonome, non si vedrebbero per niente male al fianco di un importante capo di stato o presidente di una prestigiosa azienda. D’altronde Barack Obama, nonostante i suoi 51 anni, si presenta in splendida forma e questo le cougar lo apprezzano.

Michelle si è contraddistinta in questi anni anche come icona in fatto di stile. Le sue mise nelle occasioni importanti hanno sempre spiccato per gusto. È riuscita a tenere il giusto equilibrio tra allineamento al dress-code efreschezza. È risultata sempre adeguata alle occasioni, ma avendo l’accortezza di inserire ogni volta un elemento di brio, per esempio osando spesso sui colori.

Le cougar apprezzano della First Lady anche l’attenzione alla cura del corpo. Dai suoi vestiti si intravedono bicipiti e tricipiti ben definiti. E il suo aspetto, insieme a quello di suo marito, è il ritratto della salute. Appare sempre curata nei minimi dettagli: capelli curati, manicure e pedicure sempre in ordine e mai eccessivi, rendendo come risultato finale un effetto naturale. Con le cougar condivide anche l’attenzione per l’alimentazione. È notizia di poco tempo fa la realizzazione di un orto alla Casa Bianca per suo volere allo scopo di coltivare in maniera genuina frutta e verdura da proporre sulla tavola di presidente e famiglia.

In varie occasioni si è esposta in prima persona, in favore del presidente ma anche per cause benefiche. In tutte queste situazioni se l’è sempre cavata egregiamente. Mostrando grinta, determinazione, risolutezza e bontà d’animo, è entrata nel cuore delle cougar.

Dopo la rielezione del presidente, tanto si è detto sulla loro storia d’amore. Anche le cougar hanno sognato insieme al resto del mondo, perché anche loro cercano una vera storia d’amore.

La medaglia d’argento sul podio delle donne che le cougar ammirano, spetta a Madonna. Anche lei sempre attiva e dinamica, è uno dei simboli per eccellenza per le donne mature che cercano compagni giovani. È stata scelta dal 32% delle intervistate.

Al terzo posto di questa classifica, le cougar hanno votato per Rita Rusic. Il suo fascino di seduttrice solletica il restante 7%.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto