Cougar Italia
cougar-passerella.jpg

Settimana della moda: le Cougar tra la prima fila e la passerella

05/10/2017, 11:56

Arrivare preparate all’estate 2018 è un must, le pantere studiano tutte le tendenze.

L’inverno è alle porte, ma le Cougar già guardano oltre, quanto oltre? A deciderlo sono le passerelle già proiettate alla collazione primavera/estate 2018. E così mentre riempiono gli armadi di cappotti invernali pensano già alla prossima stagione calda dove ovviamente saranno sempre super in forma, abbronzate e indubbiamente alla moda. Per soddisfare quest’ultimo obiettivo è necessario tenersi informate e quale occasione migliore della fashion week di Milano?

CougarItalia.com ha indagato per noi, di seguito gli interessanti risultati:

Il 42% delle Cougar ha dichiarato che è impossibile vivere altrove quando il centro del mondo in quei giorni è Milano, così partono sempre per la capitale della moda Italiana. Le più intraprendenti riescono ad essere in prima fila per mettere subito gli occhi sulle ultime creazioni, le altre si accontentano di passeggiare per la città e respirare semplicemente l’atmosfera frizzante di questi giorni dove tutto è moda e soprattutto dove ovunque ci sono modelli.

Il 29% in quei giorni apre gli occhi e pensa che dovrà essere più veloce delle sue amiche a repostare, retwittare e condividere ovunque le proprie opinioni in merito alla sfilata del giorno, alle modelle, alla location scelta, alle star presenti, insomma a tutto. Una sfida a colpi di like tra le pantere rimaste troppo lontane dalle passarelle.

Il 18% guarda nostalgica la catwalk ripensando alla sua esperienza da indossatrice. E quest’anno, come non mai, ha sognato guardando i suoi idoli tornare a sfilare. Naomi Campbell, Carla Bruni, Claudia Chiffer e tutte le grandi modelle a cui si sono ispirate per anni e che hanno segnato un’epoca quest’anno hanno calcato ancora la passerella regalando a tutte un sogno senza età.

Come era plausibile immaginare l’11% era tra gli addetti ai lavori di Milano, come giornalista, blogger, influencer, o tra le menti delle maison più famose, non è certo una novità che le nostre cacciatrici sono tra chi detta i dictat del buongusto. Che poi abbiano unito lavoro e piacere rifacendosi gli occhi, e non solo, con i giovani modelli è un’altra storia.

"La settimana della moda di Milano è pane per le Cougar sempre affamate di fashion. In prima linea nel seguire gli eventi e sicuramente le prime a diffondere le tendenze nella prossima primavera" dichiara Alex Fantini fondatore del portale.

Redazione

Crea il tuo profilo in pochi click

Facile
Sicuro
Discreto