Donne mature: a Salerno esplode il fenomeno Cougar!

Incontri donne mature Salerno

L’attrice america Courteney Cox è la fiera portabandiera del movimento Cougar e colleziona da anni giovani e aitanti fidanzati che sfoggia in più occasioni con grande orgoglio e naturalezza. Non a caso la sua serie tv “Cougar Town” ha riscosso molto successo anche in Italia, dove affascinanti over 40 in cerca di giovani uomini da conquistare sono in costante aumento. Solo Cougar Italia è però in grado far incontrare donne mature a Salerno con uomini pronti a farle ballare, divertire e brillare come nessuno ha mai fatto prima. Su Cougaritalia.com ci sono molte testimonianze di uomini e donne che, sebbene abbiano iniziato per gioco, hanno finito poi per trovare il vero amore.

Incontri per donne mature a Salerno: come iniziare la ricerca

Trovare una Cougar a Salerno è molto semplice. Basta creare un profilo personale sul nostro portale ed effettuare una ricerca geolocalizzata per “incontri Cougar Salerno”: si ottiene così una lista completa di profili da contattare. Per iniziare una conversazione con un utente, uomo o donna, è possibile utilizzare diversi strumenti come i messaggi istantanei o la videochat, tutto senza alcun limite di tempo. Se tra le donne mature di Salerno e il giovane uomo che le contatta scatta la giusta scintilla, il passo successivo sarà quello di scambiarsi i contatti e fissare un appuntamento in città.

Donne mature a Salerno: scegliere il posto giusto

Organizzare al meglio il primo appuntamento con una donna matura è fondamentale per farla subito cadere ai propri piedi. Salerno è una delle città più belle della Campania e la sua posizione al vertice del golfo omonimo la rende la meta perfetta per un incontro a due. Per cominciare in modo non troppo impegnativo, l’ideale è un aperitivo al tramonto nel centro storico dove spicca, tra i vari monumenti, il Duomo. Sorseggiare un drink per le vie di Salerno in un momento così rilassato della giornata aiuterà sicuramente a trovare la giusta confidenza per raccontarsi le proprie esperienze e rompere velocemente il ghiaccio. La serata potrebbe poi proseguire avvicinandosi a Santa Teresa, il luogo ideale dove ascoltare il rumore del mare in pace e relax. Solo le onde e il vento tra i capelli riescono a creare la giusta atmosfera per… ritrovarsi abbracciati senza alcun tabù.

Incontri Cougar a Salerno: la vista più bella sulla città

Per stupire il partner, perché non andare fino al Castello di Arechi e godere insieme di un panorama mozzafiato? Il castello medievale si trova a 300 metri sul livello del mare e crea naturalmente l’atmosfera ideale per un incontro galante, godendo del punto d’incontro tra cielo e mare. Le Cougar di Salerno amanti dello shopping apprezzeranno poi un giro in Via dei Mercanti, che si sviluppa dall’arco di Arechi proprio in parallelo con la costa. Sul Lungomare Trieste ci si può concedere una passeggiata romantica fino al porticciolo turistico, a fianco della spiaggia di Santa Teresa. Per un incontro sulla costa non possiamo non citare infine il Molo Masuccio, detto anche “Pennello”, luogo scelto da diverse coppie per chiudere la serata tra luna e scogli e concerdersi una piccola pausa lontano da occhi indiscreti.

Dai subito una possibilità alla tua vita di cambiare rotta: entra anche tu a far parte del mondo Cougar Italia. Registrati e scopri tutto quello che c’è da sapere sugli incontri Cougar a Salerno.

Crea il tuo profilo in pochi click
Facile
Sicuro
Discreto